alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
beh, sai com'è, 30w di differenza, che vuoi che sia...
stai a vede... slitta na zona? forse... ma nemmeno completamente, famo che metto 300w e ti acconttento così resto in zona 3?

azz aspe, 300w comincio ad esse serio... no no aspe allora mi alleno bene, non torna... oddio quest'anno ho fatto più km del solito, sono quasi a 3mila ;nonzo%
pensa se mangiassi carbo :mrgreen::))):

• Mi piace
  • Haha
Reactions: gabbia and RedCaad

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Puoi anche buttarlo nel :cac: il misuratore di potenza, se non metti la FTP giusta, e per sapere la FTP giusta non devi tirare a caso. Fai sto test dei 20' e basta. E rifallo ogni 3 mesi, per adattarlo al tuo stato di forma.
Altrimenti sono numeri del lotto.
Ma davvero.
Mi sembra che non hai ben capito che valore abbia la potenza.

R

RedCaad

Guest
stai a vede... slitta na zona? forse... ma nemmeno completamente, famo che metto 300w e ti acconttento così resto in zona 3?

azz aspe, 300w comincio ad esse serio... no no aspe allora mi alleno bene, non torna... oddio quest'anno ho fatto più km del solito, sono quasi a 3mila ;nonzo%

Smonta la guarnitura che passo a prenderla... Così togliamo il problema...
Per il ritiro sono 5€. Grazie

• Haha
Reactions: Valdelsa

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Puoi anche buttarlo nel :cac: il misuratore di potenza, se non metti la FTP giusta, e per sapere la FTP giusta non devi tirare a caso. Fai sto test dei 20' e basta. E rifallo ogni 3 mesi, per adattarlo al tuo stato di forma.
Altrimenti sono numeri del lotto.
Ma davvero.
Mi sembra che non hai ben capito che valore abbia la potenza.
lascia perdere , se fosse interessato sarebbe la prima cosa che farebbe come tutti quelli che hanno un PM
gli piace dimostrare che lui ha watt mangiando proteine.
gare? ah no...quelle sono vere non virtuali !! :mrgreen: :))):
probabilmente sarebbe anche uno forte se facesse il ciclista seriamente, i watt comunque li ha .non so il peso ed i sui watt/kg (e manco mi interessa a dire il vero) ma i palestrati di solito in salita pagano il peso superfluo di un fisico decisamente piu' bello di quello di un ciclista.

• Haha
Reactions: Maikol90

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.892
11.375
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro

Potrebbe anche essere che li hai sul serio i 300w

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Per te che abiti a Bormio di sicuro :mrgreen: Per me che vengo dalla pianura padana e abito a 30 km dalla prima salita significa un normale giro in pianura :))):

Già 40g/h inizia ad essere un quantitativo discreto eh. Mica sempre io mangio 60-70-80g/h. Quindi penso che nel tuo caso non sia solo l'alimentazione. O provi a calare volume e intensità la domenica altrimenti poi si entra nel ginepraio relativo a ciò che mangi "lontano" dalla bici, ma al 90%, salvo errori clamorosi, non è quello la causa.
Eh magari Bormio... Quello è il sogno la realta è pianura padana anche per me :mrgreen:
Dovrei fare meno la Domenica sicuramente, ma proprio a livello di ore perchè l'intensità è già bassa cosa dici...
Il problema è che la parte più bella della bici per me sono proprio il sabato e la domenica :doh: non ce la faccio a tornare dopo 2/3 h
Sabato.jpg Domenica.jpg

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.620
39.530
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
riscaldamento? più probabile le discese, parto subito...

come detto è tarato a 250w, prima erano sballate le zone, ma l'ftp era sempre messo a 250, ora ho tarato le zone, difatti in Z7 ci sono arrivato solo per pochi minuti, rispetto a prima che mi dava 25minuti...
Non credo di avere molti più watt di ftp, forse 270/280

Z7 è potenza neuromuscolare che si tiene per scatti o lavori di pochi secondi.....

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.620
39.530
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.