4a tappa 2020 Catania - Villafranca Tirrena

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.626
980
Visita sito
Bici
Coming soon

Il terzo è Ulissi? Un po' azzardato in un finale del genere.

A proposito di riprogrammazione in casa Ineos uno che oggi potrebbe fare bene è Swift, almeno qualche anno fa era molto veloce e scala molto bene, potrebbero dare loro (eventualmente) una mano a Bora e Sunweb a scrollarsi di dosso i velocisti puri sulla salita di giornata e soprattutto a tenerli distaccati, le due squadre tedesche per Sagan e Matthews da sole secondo me non ce la farebbero considerando chi potrebbe impegnarsi in testa al gruppo.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Il terzo è Ulissi? Un po' azzardato in un finale del genere.

A proposito di riprogrammazione in casa Ineos uno che oggi potrebbe fare bene è Swift, almeno qualche anno fa era molto veloce e scala molto bene, potrebbero dare loro (eventualmente) una mano a Bora e Sunweb a scrollarsi di dosso i velocisti puri sulla salita di giornata e soprattutto a tenerli distaccati, le due squadre tedesche per Sagan e Matthews da sole secondo me non ce la farebbero considerando chi potrebbe impegnarsi in testa al gruppo.
Si.
Ma hai visto chi fa il pronostico?
Oggi si vantava di averne preso uno ieri.... ( Yates/ thomas/ nibali).....
Non mi sembra....
A meno che.....
Non Intendeva, con la borraccia:))):

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.626
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Si.
Ma hai visto chi fa il pronostico?
Oggi si vantava di averne preso uno ieri.... ( Yates/ thomas/ nibali).....
Non mi sembra....
A meno che.....
Non Intendeva, con la borraccia:))):

Sgarbozza può dire quello che vuole! :mrgreen:

Patrimonio del Giro per me, insieme a Zandegù, che finora non è ancora comparso, vero? Sono quei momenti che non voglio perdere!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sgarbozza può dire quello che vuole! :mrgreen:

Patrimonio del Giro per me, insieme a Zandegù, che finora non è ancora comparso, vero? Sono quei momenti che non voglio perdere!
Dici che l’ha lanciata lui?
Noooo, scherzo scaldamozzi....
comunque c ho pedalato insieme,a gigi, ha teorie tutte sue,ma è piacevole starlo a sentire ...
Poi nel lazio ci sono stati periodi dove lo piazzavano in macchina e ... ..... ( tipo: è arrivato l arrotino,donne :))): )comentava live, le gare nostre.......

Forse ho smesso di correre x quello:mrgreen:
P.s.
Questo amaro calice non è mai toccato a @samuelgol ?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Noooo, scherzo scaldamozzi....
comunque c ho pedalato insieme,a gigi, ha teorie tutte sue,ma è piacevole starlo a sentire ...
Poi nel lazio ci sono stati periodi dove lo piazzavano in macchina e ... ..... ( tipo: è arrivato l arrotino,donne :))): )comentava live, le gare nostre.......

Forse ho smesso di correre x quello:mrgreen:
P.s.
Questo amaro calice non è mai toccato a @samuelgol ?
Mai avuto l'onore.