Però hanno 65 km per rientrare di cui 30 in discesa, li devono staccare per bene.se la prendono forte, probabilmente i velocisti puri si staccano e non rientrano più
tappa ad ok per Sagan
RitiratoThomas in ospedale a Catania per accertamenti. Fonte Raisport.
Si.Il terzo è Ulissi? Un po' azzardato in un finale del genere.
A proposito di riprogrammazione in casa Ineos uno che oggi potrebbe fare bene è Swift, almeno qualche anno fa era molto veloce e scala molto bene, potrebbero dare loro (eventualmente) una mano a Bora e Sunweb a scrollarsi di dosso i velocisti puri sulla salita di giornata e soprattutto a tenerli distaccati, le due squadre tedesche per Sagan e Matthews da sole secondo me non ce la farebbero considerando chi potrebbe impegnarsi in testa al gruppo.

L’oracolo si è pronunciato...
Dici che l’ha lanciata lui?Si.
Ma hai visto chi fa il pronostico?
Oggi si vantava di averne preso uno ieri.... ( Yates/ thomas/ nibali).....
Non mi sembra....
A meno che.....
Non Intendeva, con la borraccia![]()
Si.
Ma hai visto chi fa il pronostico?
Oggi si vantava di averne preso uno ieri.... ( Yates/ thomas/ nibali).....
Non mi sembra....
A meno che.....
Non Intendeva, con la borraccia![]()
Sgarbozza può dire quello che vuole!
Patrimonio del Giro per me, insieme a Zandegù, che finora non è ancora comparso, vero? Sono quei momenti che non voglio perdere!
Noooo, scherzo scaldamozzi....Dici che l’ha lanciata lui?
)comentava live, le gare nostre.......Weening ,..,come thomas...Ciccone e un altro corridore sono inciampati su un'altra borraccia
Weening ,..,come thomas...
Mai avuto l'onore.Noooo, scherzo scaldamozzi....
comunque c ho pedalato insieme,a gigi, ha teorie tutte sue,ma è piacevole starlo a sentire ...
Poi nel lazio ci sono stati periodi dove lo piazzavano in macchina e ... ..... ( tipo: è arrivato l arrotino,donne)comentava live, le gare nostre.......
Forse ho smesso di correre x quello
P.s.
Questo amaro calice non è mai toccato a @samuelgol ?
Si l ha steso, però lui ha dato una bella pacca in terra,l altro è ripartito subitoMi sa che ha picchiato anche contro uno della movistar.
quando torni, se non ci sono tempest edi grandine, fulmini e saette e alberi sradicati,Mai avuto l'onore.