pulizia e pezza interna,Foro che non riesce a chiudere il lattice,come lo trattate?
Attack gel e pezza fatta con camera d aria vecchia non tiene![]()
pulizia e pezza interna,Foro che non riesce a chiudere il lattice,come lo trattate?
e si,ma non tiene l attack,meglio la classica colla da tip top?pulizia e pezza interna,
mastice, le toppe si incollano con il mastice,e si,ma non tiene l attack,meglio la classica colla da tip top?
Mastice per gomme.. in gergo = paramastice, le toppe si incollano con il mastice,

posso chiederti se secondo te era un foro "insignificante" o che obiettivamente ci sta che il lattice non riesce a riparare? Siccome non ho avuto esperienze positive sulla autoriparazione sto raccogliendo un po' di esperienzeForo che non riesce a chiudere il lattice,come lo trattate?
foro come punta di coltello,latticeposso chiederti se secondo te era un foro "insignificante" o che obiettivamente ci sta che il lattice non riesce a riparare? Siccome non ho avuto esperienze positive sulla autoriparazione sto raccogliendo un po' di esperienze
Intendi da dentro , giusto ?Foro che non riesce a chiudere il lattice,come lo trattate?
si,ho chiuso fuori il taglio con attack gel,da dentro volevo incollare una pezza fatta con un pezzo di camera d aria,invece ci va la tip top mi pare di capire....Intendi da dentro , giusto ?
Poco. 6,5 e 6Un'informazione:
secondo la vostra esperienza con i tubeless, un ciclista di 73 kg come me quanto dovrebbe gonfiare gli Schwalbe Pro One Addix 2020 in versione da 25mm.
6 bar dietro e 5.5 davanti? È troppo secondo voi?
Sì, prendi le tip top, che hanno lo strato di gomma arancione che vulcanizza. Prima devi carreggiare bene l'interno del copertone e ovviamente eliminare ogni residuo di lattice.si,ho chiuso fuori il taglio con attack gel,da dentro volevo incollare una pezza fatta con un pezzo di camera d aria,invece ci va la tip top mi pare di capire....
Dentro ci va o una pezza per camera d'aria (non una pezza fatta con un pezzo di camera d'aria) o una pezza che vendono apposta per riparare i tubeless, come ad esempio questa sottosi,ho chiuso fuori il taglio con attack gel,da dentro volevo incollare una pezza fatta con un pezzo di camera d aria,invece ci va la tip top mi pare di capire....
Io uso queste pressioni ma, sono 9 kg meno di te, comunque dipende tanto poi, da come ti trovi tu con le pressioni, prova ad abbassare e poi alzare e vedi dove ti troverai meglioUn'informazione:
secondo la vostra esperienza con i tubeless, un ciclista di 73 kg come me quanto dovrebbe gonfiare gli Schwalbe Pro One Addix 2020 in versione da 25mm.
6 bar dietro e 5.5 davanti? È troppo secondo voi?
La mia esperienza è stata che le classiche (con il bordo arancione ) son troppo spesse e il raggio di curvatura inverso (perché montate all’interno) non le permetteva di stare aderenti. Allora ho usato queste che sono molto morbidesi,ho chiuso fuori il taglio con attack gel,da dentro volevo incollare una pezza fatta con un pezzo di camera d aria,invece ci va la tip top mi pare di capire....
Perdonami ma non capisco. Se sono "senza fori" perchè parli di accoppiamento del nastro per trovare il giusto accoppiamento con lo specifico pneumatico?Arrivate settimana scorsa le nuove Farsport Feder 30 senza fori, provato ieri sera a montare sull'ant un Hutchinson AllSeason 25 usato: montato a mano, con un po di sforzo ma è salito. Per farlo tallonare ho dovuto abbondare di saponata e fare tre tentativi con compressore senza core. Alla fine è andato. A 7bar misura 28 (canale 21). Non ho messo lattice e per ora tiene (essendo usato se perde perde all'interfaccia).
Sono i primi cerchi senza fori che ho e gli ho già trovato un difetto: con i tradizionali ho sempre giocato con larghezza nastro e giri dello stesso per trovare il miglior accoppiamento con lo specifico pneus...con questi la variabile diventa una costante...
ps.: valvola barbieri in alu da 45mm ha gommino molto buono, fa tenuta perfetta
con i tradizionali giochi di nastro ...con i chiusi non puoi farlo ...perchè non usi il nastroPerdonami ma non capisco. Se sono "senza fori" perchè parli di accoppiamento del nastro per trovare il giusto accoppiamento con lo specifico pneumatico?
è a fuoco tutto tranne quello che interessa danì