LO zola (maschile), abbreviativo di Gorgonzola, un formaggio (non è proprio magro, ma tanto ultimamente sono fin troppo magro ioScusa ma cos'è la "zola" ?
)Pietro però Perdonami..
Beninteso, che talvolta davvero certe querelle e certi tira e molla sempre ben oltre l'off topic diventano stucchevoli.. oltre che Noiosamente sfiancanti.
Non sarebbe però poi nemmeno giusto privare di un thread, Le tante Persone che nel Thread trovano (talvolta...) dei validi imput per migliorarsi sotto certi punti di vista.

Mia opinione: togli i 300g di patate la sera prima, piuttosto aggiungi altre proteine/grassi. Devi arrivarci vuoto di glicogeno la mattina.
Per il resto il procollo ci sta, alla fine è così che bisognerebbe fare in ottica potenza lipidica, non la "classica oretta easy".
Che Fruttosio usi??Ma no, io faccio malto+fruttosio in rapporto 2:1 e mai successo che si depositasse sul fondo.
Ma se le malto Scitec* erano quelle che ti avevo detto darmi problemi di solubilitào ragazzi..ma ditemi una roba.
Oggi ho testato per la prima volta, un mix malto + Fruttosio ''hand made''
Una cosa minima proprio per testarne il sapore..
malto scitec Nutrition e Fruttosio della coop.
sarà perchè l'acqua era fredda, o sarà che il fruttosio è terra terra.. ma ho avuto l impressione che si depositasse in fondo alla borraccia.
Tutto normale??
Voi che Fruttosio usate??
Sta a vedere che mi devo portare l'acqua calda dietro...

Ma se le malto Scitec* erano quelle che ti avevo detto darmi problemi di solubilità
Allora non leggi!
Seriamente: io con 40g malto + 20g fruttosio in 500ml devo agitare parecchio ma ce la faccio.
* = quelle di cui ormai ho comprato 5 kg![]()

Fruttosio comprato al CarrefourChe Fruttosio usi??

Visto che mi sembra di capire che anche altri si fanno i beveraggi da corsa in casa...
Cortesemente dite quali prodotti Usate e se ne siete soddisfatti.
Prendo notaMaltodestrine e Fruttosio della Bulk Powedrs . Non resta un grammo nel fondo in una borraccia da 500 o 750 ml , cosa che invece mi è successo con fruttosio Conad Piacersi

Malto myprotein mai un problema di solubilità.....però mai superato i 60g in 750ml....per il fruttosio ci sono i datteriVisto che mi sembra di capire che anche altri si fanno i beveraggi da corsa in casa...
Cortesemente dite quali prodotti Usate e se ne siete soddisfatti.

Maurizio un altra cosa.. Ti regoli anche tu con i canonici 2:1 come proporzione, o hai sperimentato anche altri dosaggi?Maltodestrine e Fruttosio della Bulk Powedrs . Non resta un grammo nel fondo in una borraccia da 500 o 750 ml , cosa che invece mi è successo con fruttosio Conad Piacersi
Maurizio un altra cosa.. Ti regoli anche tu con i canonici 2:1 come proporzione, o hai sperimentato anche altri dosaggi?

Dipende in quanto tempo la consumi quella borraccianon faccio tutti i giorni ma le volte che uso faccio i 60 gr con 2:1 ho provato anche ad aumentare a 90 gr sempre in 500 ml di acqua e , almeno io , non ho avuto problemi alla Dumolin![]()
)1 ora in 500 ml 60 grDipende in quanto tempo la consumi quella borraccia
La prova da fare sarebbe: 90g in 500ml IN UN’ORA, altrimenti l’esperimento non vale
EDIT: io l’ho sperimentato (90g in 500ml in un’ora... per due borracce in 2hSopravvissuto
)