Io metto sempre le maltodx nella borraccia, se poi si fa dura scarto gel o barrette "preventive"Sarebbe la soluzione ideale
Io metto sempre le maltodx nella borraccia, se poi si fa dura scarto gel o barrette "preventive"Sarebbe la soluzione ideale
Idem, che se poi alzo il ritmo o allungo non voglio restare a secco@Maikol90 insegna: “Porta tanta roba, al massimo la riporti a casa”![]()
No, è impostata correttamente manualmente. È corretta.@guido76b
non è che hai impostato una FTP un po' bassa?
o i quei lunghi hai fatto tanti lavori oltre Z5 ? che inalzano molto IF
Peccato che poi nn torni mai nulla a casa@Maikol90 insegna: “Porta tanta roba, al massimo la riporti a casa”![]()
Esatto.....diventa proprio quello il motivo di allungareIdem, che se poi alzo il ritmo o allungo non voglio restare a secco
sempre che gambe e tempo lo permettanoAnche perché di solito esci con uno che ti scrocca sempre datteri, albicocche, gel, barrettePeccato che poi nn torni mai nulla a casa![]()

I biscotti frollini meno grassi presenti sul mercato nel migliore dei casi avranno 15g di grassi ogni 100g di prodotto e facilmente arrivano a 20 gFAT/100g, non li ho mai provati durante l'attività perché secondo me non sono adatti visto il contenuto di grassi.ma anche biscotti frollini (zucchero quindi anche fruttosio)
Esatto 15gr su 100. Ma mangio massimo 2 3 pacchetti (4 biscotti per pacchetto, circa le kcal di una barretta) su uscite lunghe. Non noto alcun effetto né migliorativo né peggiorativo, sinceramente. Sono un alternativa per non mangiare per 4 5 6 7 ore sempre la stessa cosa. I savoiardi saranno anche ottimi...ma occupano spazio sono tutta aria.I biscotti frollini meno grassi presenti sul mercato nel migliore dei casi avranno 15g di grassi ogni 100g di prodotto e facilmente arrivano a 20 gFAT/100g, non li ho mai provati durante l'attività perché secondo me non sono adatti visto il contenuto di grassi.
Hanno meno grassi i biscotti secchi, e comunque difficilmente si riesce a stare sotto i 10gFAT/100g, li ho provati più di una volta e non mi ci sono trovato bene; mentre ho trovato validi i savoiardi che hanno 4gFAT/100g.

).
Se non dici la taglia della salopette non vale!!p.s. Al primo che critica: stamattina mi andavano larghe sia la salopette che la fascia cardio quindi non rompete gli zebedei![]()

Nessun tabù!Se non dici la taglia della salopette non vale!!![]()

Perché:Scusa @Il Trattore ma perchè a pranzo il latte?
(30g di whey sono x aumentare la quota proteica del pasto).
Non era meglio a sto punto che so 200g di petto di pollo?
Io avrei solo aggiunto della marmellata.....Colazione (ore 6.30) 500ml latte + 30g whey + 30 Plasmon
Spuntino (ore 10) 3 banane
Ore 11 in sella: 4h piatte in Z2, 3200 kcal, durante: niente
“Pranzo” ore 15.30: 500ml di latte + 30g whey + 15 biscotti secchi + “mattonella” di pasta sfoglia e crema di mele fatta in casa
(visto che “di là” si parla troppo di grassi e digiuni, vediamo di riequilibrare la cosa).
Vedi l'allegato 234775
p.s. Al primo che critica: stamattina mi andavano larghe sia la salopette che la fascia cardio quindi non rompete gli zebedei![]()

Pollo e biscotti poi nn li vedo benissimoScusa @Il Trattore ma perchè a pranzo il latte?
(30g di whey sono x aumentare la quota proteica del pasto).
Non era meglio a sto punto che so 200g di petto di pollo?

Beh, credo che @cylone, suggerendo il pollo al posto del latte, abbia sottinteso anche magari del pane al posto dei biscottiPollo e biscotti poi nn li vedo benissimo![]()