no la tiene.subito cambio della maglia rosa?
Yates è in forma. Domani potrebbe vincere.no la tiene.
Domani vince o Matthews o Sagan
si ma credo sia ancora troppo presto e comunque non un arrivo per uomini da classifica,che piuttosto dovran stare attenti ad eventuali buchi e perdita di secondi.Yates è in forma. Domani potrebbe vincere.
Ineos potrebbe non dannarsi per fargliela tenere. L'obiettivo di Ganna è raggiunto, quello della Ineos è un altro e un uomo in rosa così presto la costringerebbe a lavoro straordinario e prematuro.si ma credo sia ancora troppo presto e comunque non un arrivo per uomini da classifica,che piuttosto dovran stare attenti ad eventuali buchi e perdita di secondi.
Su Ganna non credo possa perdere la maglia rosa perche' 22 secondi sono tanti,pero' deve stare attento
22 secondi ma ci sono gli abbuoni, bisogna vedere se la vuole tenere, lui e la squadra...si ma credo sia ancora troppo presto e comunque non un arrivo per uomini da classifica,che piuttosto dovran stare attenti ad eventuali buchi e perdita di secondi.
Su Ganna non credo possa perdere la maglia rosa perche' 22 secondi sono tanti,pero' deve stare attento
ma non credo sai che la lascino cosi facilmente........e' anche un premio per il ragazzo,poi comunque al max serve un solo uomo per aiutarlo nel finaleIneos potrebbe non dannarsi per fargliela tenere. L'obiettivo di Ganna è raggiunto, quello della Ineos è un altro e un uomo in rosa così presto la costringerebbe a lavoro straordinario e prematuro.
Ineos potrebbe non dannarsi per fargliela tenere. L'obiettivo di Ganna è raggiunto, quello della Ineos è un altro e un uomo in rosa così presto la costringerebbe a lavoro straordinario e prematuro.
Nel finale se la corsa è bloccata....ma se qualcuno prova prima non è detto che gli corrano appresso per tenere chiusa la corsa e tenere la rosa.ma non credo sai che la lascino cosi facilmente........e' anche un premio per il ragazzo,poi comunque al max serve un solo uomo per aiutarlo nel finale
Quello sì, ma proprio perchè giorno più giorno meno cambia poco, potrebbero decidere di stare freschi per il giorno dopo. Il Giro è lungo e ogni energia risparmiata può rivelarsi preziosa per il prosieguo.Ad ogni modo la perde sull'Etna il giorno dopo eh, per cui un giorno in più può anche tenerla
ovvio di certo Ineos non tiene la corsa bloccata,ma per quello ci pensera' sunweb e boraNel finale se la corsa è bloccata....ma se qualcuno prova prima non è detto che gli corrano appresso per tenere chiusa la corsa e tenere la rosa.
Quello sì, ma proprio perchè giorno più giorno meno cambia poco, potrebbero decidere di stare freschi per il giorno dopo. Il Giro è lungo e ogni energia risparmiata può rivelarsi preziosa per il prosieguo.
Nel finale se la corsa è bloccata....ma se qualcuno prova prima non è detto che gli corrano appresso per tenere chiusa la corsa e tenere la rosa.
Quello sì, ma proprio perchè giorno più giorno meno cambia poco, potrebbero decidere di stare freschi per il giorno dopo. Il Giro è lungo e ogni energia risparmiata può rivelarsi preziosa per il prosieguo.
Il miglior Sagan il buco non lo prendeva. Meglio per Ulissi.c'è da dire che Sagan ha chiuso il buco tutto da solo, è arrivato sotto già al gancio mentre Ulisse ha potuto rifiatare un attimo.
Ovviamente ha sempre ragione chi vince.
Un paio di anni fa ulissi non avrebbe vinto su sagan neanche in moto ...
Sia chiaro felicissimo che abbia vinto lui, ma sagan a partire dal divorzio si è perso ed ora va come suo fratello ... Una moglie che ti tiene a casa alla sera ti fa rendere al meglio visto che ti fai casa/famiglia e bici. Da single ti diverti e vai in bici come puoi.
Altrimenti non mi spiego come facesse a volare in ogni gara ed ora le prende da tutti, non mi stupirei non arrivasse nemmeno a Milano

Secondo me ha deluso più Matthews che era in forma e il grande favorito....Sagan mi sembra stia migliorando rispetto al tour