2a tappa 2020 Alcamo - Agrigento

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
si ma credo sia ancora troppo presto e comunque non un arrivo per uomini da classifica,che piuttosto dovran stare attenti ad eventuali buchi e perdita di secondi.
Su Ganna non credo possa perdere la maglia rosa perche' 22 secondi sono tanti,pero' deve stare attento
Ineos potrebbe non dannarsi per fargliela tenere. L'obiettivo di Ganna è raggiunto, quello della Ineos è un altro e un uomo in rosa così presto la costringerebbe a lavoro straordinario e prematuro.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.427
39.084
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
si ma credo sia ancora troppo presto e comunque non un arrivo per uomini da classifica,che piuttosto dovran stare attenti ad eventuali buchi e perdita di secondi.
Su Ganna non credo possa perdere la maglia rosa perche' 22 secondi sono tanti,pero' deve stare attento
22 secondi ma ci sono gli abbuoni, bisogna vedere se la vuole tenere, lui e la squadra...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ineos potrebbe non dannarsi per fargliela tenere. L'obiettivo di Ganna è raggiunto, quello della Ineos è un altro e un uomo in rosa così presto la costringerebbe a lavoro straordinario e prematuro.
ma non credo sai che la lascino cosi facilmente........e' anche un premio per il ragazzo,poi comunque al max serve un solo uomo per aiutarlo nel finale
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.427
39.084
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ineos potrebbe non dannarsi per fargliela tenere. L'obiettivo di Ganna è raggiunto, quello della Ineos è un altro e un uomo in rosa così presto la costringerebbe a lavoro straordinario e prematuro.

Ad ogni modo la perde sull'Etna il giorno dopo eh, per cui un giorno in più può anche tenerla
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma non credo sai che la lascino cosi facilmente........e' anche un premio per il ragazzo,poi comunque al max serve un solo uomo per aiutarlo nel finale
Nel finale se la corsa è bloccata....ma se qualcuno prova prima non è detto che gli corrano appresso per tenere chiusa la corsa e tenere la rosa.
Ad ogni modo la perde sull'Etna il giorno dopo eh, per cui un giorno in più può anche tenerla
Quello sì, ma proprio perchè giorno più giorno meno cambia poco, potrebbero decidere di stare freschi per il giorno dopo. Il Giro è lungo e ogni energia risparmiata può rivelarsi preziosa per il prosieguo.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Nel finale se la corsa è bloccata....ma se qualcuno prova prima non è detto che gli corrano appresso per tenere chiusa la corsa e tenere la rosa.

Quello sì, ma proprio perchè giorno più giorno meno cambia poco, potrebbero decidere di stare freschi per il giorno dopo. Il Giro è lungo e ogni energia risparmiata può rivelarsi preziosa per il prosieguo.
ovvio di certo Ineos non tiene la corsa bloccata,ma per quello ci pensera' sunweb e bora
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.427
39.084
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Nel finale se la corsa è bloccata....ma se qualcuno prova prima non è detto che gli corrano appresso per tenere chiusa la corsa e tenere la rosa.

Quello sì, ma proprio perchè giorno più giorno meno cambia poco, potrebbero decidere di stare freschi per il giorno dopo. Il Giro è lungo e ogni energia risparmiata può rivelarsi preziosa per il prosieguo.

Chiaro, penso dipenda tanto da lui, se vuole tenerla un giorno in più non credo gli faranno grandi problemi, il giorno dopo possono anche mollare la corsa in mano agli altri, anche perché non dico che possa tenere il gruppo da solo per tutta la tappa ma poco ci manca...
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Un paio di anni fa ulissi non avrebbe vinto su sagan neanche in moto ...

Sia chiaro felicissimo che abbia vinto lui, ma sagan a partire dal divorzio si è perso ed ora va come suo fratello ... Una moglie che ti tiene a casa alla sera ti fa rendere al meglio visto che ti fai casa/famiglia e bici. Da single ti diverti e vai in bici come puoi.

Altrimenti non mi spiego come facesse a volare in ogni gara ed ora le prende da tutti, non mi stupirei non arrivasse nemmeno a Milano
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Dal sagan dei mondiali vinti a quello di oggi l'abisso, idem da quello che si vinceva le volate da solo al tour a quello di quest'anno che non ne ha vinta nessuna e nemmeno mi pare ci sia andato molto vicino.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Un paio di anni fa ulissi non avrebbe vinto su sagan neanche in moto ...

Sia chiaro felicissimo che abbia vinto lui, ma sagan a partire dal divorzio si è perso ed ora va come suo fratello ... Una moglie che ti tiene a casa alla sera ti fa rendere al meglio visto che ti fai casa/famiglia e bici. Da single ti diverti e vai in bici come puoi.

Altrimenti non mi spiego come facesse a volare in ogni gara ed ora le prende da tutti, non mi stupirei non arrivasse nemmeno a Milano

Sì, vabbè :sborone:

Ragazzi, Sagan (Peter) per anni ha reso ordinario lo straordinario. Nelle ultime due stagioni non è stato al top, ma è SEMPRE lì, gli manca più che altro un po' di fortuna, ma vincere è difficilissimo.

Nelle ultime ormai quasi dieci stagioni c'è una costante (lui) e poi a turno qualcuno che ha dei momenti eccezionali, poi non dico sparisca ma quasi.