alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Finalmente uno che mangia "normale" senza inventarsi cibi esotici.

Complimenti.
Red ho omesso volutamente di postare il dettaglio della colazione...limitatomi ai soli Macro.. Altrimenti già so avrei suscitato ilazioni Gratuite...e Conati di Vomito Sparsi.
Comunque mi Candido Ufficialmente Come..
"Noob Of Mischion 2020"
:-x :==

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Colazione: 200g farina d’avena + 30g whey

4h20’, 132 km x 1700D+ 3600kcal : due salite di passo, senza strafare (17’ @340W + 30’ @300W) poi su vallonato 3x1’ >500W e a seguire 5’ in progressione partendo da 300W fino a esaurimento (ho mollato a 1125W:wacko::wacko::wacko::prega::prega::prega:)
Durante: 60g malto/fruttosio in borraccia, 4 barrette SIS, 4 gel SIS (60g/h esatti).

No, vi giuro che il petto di pollo non sarebbe stato meglio :)))::)))::))): bella cumpa
Vedi l'allegato 234977
Scusami ma la farina d'avena non contiene già proteine (vegetali)? Perchè aggiungere le whey?

• Haha
Reactions: Maikol90

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Oggi fatti 100km pianeggianti, non facevo questa distanza da due anni.
Media 25,6 km/h
Ieri per cena pizza.
Stamattina colazione con due fette di pane e marmellata e due actimel.
Dopo un'ora e mezza di pedalata, 7 fichi secchi; 45 minuti dopo una crostatina Lazzari alla pesca; 45 minuti dopo altri 7 fichi secchi.
Col senno di poi a colazione potevo mangiare qualche carbo in più.
Considerando che non ho allenamento nelle gambe, non male.

R

RedCaad

Guest
Red ho omesso volutamente di postare il dettaglio della colazione...limitatomi ai soli Macro.. Altrimenti già so avrei suscitato ilazioni Gratuite...e Conati di Vomito Sparsi.
Comunque mi Candido Ufficialmente Come..
"Noob Of Mischion 2020"
:-x :==

Credo sia uno dei pochi forum sportivi dove mangiare "ad minkiam" faccia figo...

Ognuno si diverte come può...

• Haha
Reactions: bagga and guido76b

2xg

via col vento
20 Marzo 2020
174
399
126
bho
Visita sito
Bici
qualcuna
È anche forse l’unico forum di ciclismo dove si vede gente fare digiuni da 16h, bersi i caffè col burro o mangiare 6 uova col bacon a colazione. Pensa te, che posto buffo ;pirlùn^

e ti sei dimenticato la cosa più importante
impartire lezioni e dare giudizi sull'alimentazione durante l'attività sportiva :))):

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Ottimo ma perchè 250g di zucchine lesse? e non un bel piatto di pasta?
Perchè "il grosso" della mia quota di carboidrati quotidiana + extra, me la sono giocata tra colazione e durante.
Stasera giusto un paio di gallette di riso ad accompagnare la cena a sempre a base di verdure lesse e merluzzo all insalata.
E per oggi a cho va bene così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.