alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.337
b
Visita sito
Bici
p
Struzzo, ho detto struzzo!!!:)))::)))::))):

Cmq credo che mi convertirò agli omogeneizzati...
Mai provato, neanche le uova, per tè andrebbe bene, potresti comprarne uno !
Però le fritture nello strutto, mamma mia :==
Poi ti dicono che ingrassi, che fanno male, si vede appunto al sud con l'olio EVO , tutti magri come dei chiodi rispetto a noi montanari :))):

• Haha
Reactions: RedCaad
R

RedCaad

Guest
Mai provato, neanche le uova, per tè andrebbe bene, potresti comprarne uno !
Però le fritture nello strutto, mamma mia :==
Poi ti dicono che ingrassi, che fanno male, si vede appunto al sud con l'olio EVO , tutti magri come dei chiodi rispetto a noi montanari :))):

No dai... Provo molto affettato per gli animali :))): :))): :))):

Strutto sempre per la frittata...

• Mi piace
Reactions: GRM

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Un OFF TOPIC al volo. (vabbè oramai.. :-x )
c'è Qualcuno tra Voi che ha provato, le whey di wnc2 a gusto pistacchio??
Vorrei capire se anche altri, trovano un retrogusto come dire... chimico, pungente... con queste al pistacchio, o sono io ad essere troppo abituato a quelle gusto cioccolato fondente, e le sento strane.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Un OFF TOPIC al volo. (vabbè oramai.. :-x )
c'è Qualcuno tra Voi che ha provato, le whey di wnc2 a gusto pistacchio??
Vorrei capire se anche altri, trovano un retrogusto come dire... chimico, pungente... con queste al pistacchio, o sono io ad essere troppo abituato a quelle gusto cioccolato fondente, e le sento strane.
Io sto usando quelle gusto yogurt pesca e sono abbastanza “chimiche” (annusi la polvere e sa di pesca, poi la mischi con l’acqua e sembra di bere il sapone :pork: ), quindi non mi stupirei se anche le pistacchio abbiano lo stesso “difetto”.
Normalmente con fiordilatte, i vari cioccolati o vaniglia mi sono trovato sempre bene.

• Mi piace
Reactions: Joe_T

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Io sto usando quelle gusto yogurt pesca e sono abbastanza “chimiche” (annusi la polvere e sa di pesca, poi la mischi con l’acqua e sembra di bere il sapone :pork: ), quindi non mi stupirei se anche le pistacchio abbiano lo stesso “difetto”.
Normalmente con fiordilatte, i vari cioccolati o vaniglia mi sono trovato sempre bene.
Esattamente. Percepisco anche io la stessa cosa, tra olfatto e gusto.

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Bene sarebbe stato il prossimo gusto da provare, quindi lo elimino a priori e torno al mio cioccolato bianco o-o
OT

Dev'essere merito delle ceescakes che si mangia :roll:

Vedi l'allegato 235078
Ha una collezione di barattoli da 3/5kg di nutella in cucina bella cumpa

• Haha
Reactions: Il Trattore

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.594
9.150
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Io certe volte rimango basito come un uomo possa viaggiare a 70 Km orari in bici, essendo molti anni che ci vado non ho mai avuto di queste soddisfazioni, a parte in discesa dove arriviamo certamente a velocità superiori
Come si alimentino non lo so, ma hanno un gran metabolismo
Sono davvero dei grandi atleti

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: guido76b
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.