SCR1
Recordman
Forse tutti i giorni è troppo, ma dopo una bella tirata a pranzo ci sta beneA proposito della birra. . Pare che Daniel Oss la beva più o meno tutti i giorni
Forse tutti i giorni è troppo, ma dopo una bella tirata a pranzo ci sta beneA proposito della birra. . Pare che Daniel Oss la beva più o meno tutti i giorni
Sbagli , ha chiesto lo struttoPare che Sagan si sia stufato delle Haribo a fine tappa e nel contratto del Giro abbia fatto inserire una clausola per avere un fritto misto ogni giorno. Ma fatto con l’olio buono, quello bioi
Lui la beve alla sera, come aperitivo. Disse.Forse tutti i giorni è troppo, ma dopo una bella tirata a pranzo ci sta bene
Sbagli , ha chiesto lo strutto![]()

Lui la beve alla sera, come aperitivo. Disse.

No dai, non era una marchetta. Ho visto tutta l'intervista. Era spontaneo.Disse... Mentre scaricava dalla macchina le casse in regalo che gli avevano inviato...![]()
No dai, non era una marchetta. Ho visto tutta l'intervista. Era spontaneo.

Mai provato, neanche le uova, per tè andrebbe bene, potresti comprarne uno !Struzzo, ho detto struzzo!!!
Cmq credo che mi convertirò agli omogeneizzati...

Mai provato, neanche le uova, per tè andrebbe bene, potresti comprarne uno !
Però le fritture nello strutto, mamma mia
Poi ti dicono che ingrassi, che fanno male, si vede appunto al sud con l'olio EVO , tutti magri come dei chiodi rispetto a noi montanari![]()
Tu non puoi. Tu devi dimagrire e bere tassativamente acqua.Allora da ora in poi birra al posto dell' acqua nelle borracce!

)Io sto usando quelle gusto yogurt pesca e sono abbastanza “chimiche” (annusi la polvere e sa di pesca, poi la mischi con l’acqua e sembra di bere il saponeUn OFF TOPIC al volo. (vabbè oramai..)
c'è Qualcuno tra Voi che ha provato, le whey di wnc2 a gusto pistacchio??
Vorrei capire se anche altri, trovano un retrogusto come dire... chimico, pungente... con queste al pistacchio, o sono io ad essere troppo abituato a quelle gusto cioccolato fondente, e le sento strane.
), quindi non mi stupirei se anche le pistacchio abbiano lo stesso “difetto”.Esattamente. Percepisco anche io la stessa cosa, tra olfatto e gusto.Io sto usando quelle gusto yogurt pesca e sono abbastanza “chimiche” (annusi la polvere e sa di pesca, poi la mischi con l’acqua e sembra di bere il sapone), quindi non mi stupirei se anche le pistacchio abbiano lo stesso “difetto”.
Normalmente con fiordilatte, i vari cioccolati o vaniglia mi sono trovato sempre bene.
Oppure si è ingoiato un Kers
Bene sarebbe stato il prossimo gusto da provare, quindi lo elimino a priori e torno al mio cioccolato biancoIo sto usando quelle gusto yogurt pesca e sono abbastanza “chimiche” (annusi la polvere e sa di pesca, poi la mischi con l’acqua e sembra di bere il sapone), quindi non mi stupirei se anche le pistacchio abbiano lo stesso “difetto”.
Normalmente con fiordilatte, i vari cioccolati o vaniglia mi sono trovato sempre bene.
Ha una collezione di barattoli da 3/5kg di nutella in cucina

Ti sbagli, è merito della frittura (quella fatta bene però
) e della birra che si beve ogni giorno.