La doppietta mondiale-Liegi

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi è subito venuto in mente un utente che un mesetto fa diceva che loro in volata sanno sempre dove sono gli avversari. Infatti.......
E Roglic dimostra dopo il mondiale e questa Liegi, che al Tour non era affatto cotto alla fine. Risultato quindi ancora più assurdo quello di quella tappa.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Credo che si sia reso conto della scorrettezza su Hirschi
Maddechè....ha alzato le mani in segno di vittoria. Ha perso per quello. In realtà scorrettezza abbastanza marginale, seppur sarà riconosciuta tale....a Hirschi si è sganciato il piede dal pedale. Lui si è spostato verso il centro della carreggiata.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mamma mia che pollo, sbaglia a muoversi in volata e poi si fa fregare così! Male male per loulou
Mi è subito venuto in mente un utente che un mesetto fa diceva che loro in volata sanno sempre dove sono gli avversari. Infatti.......
E Roglic dimostra dopo il mondiale e questa Liegi, che al Tour non era affatto cotto alla fine. Risultato quindi ancora più assurdo quello di quella tappa.

Temo che in quella tappa gli errori grossolani del team lo abbiano mandato in bambola
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Maddechè....ha alzato le mani in segno di vittoria. Ha perso per quello. In realtà scorrettezza abbastanza marginale, seppur sarà riconosciuta tale....a Hirschi si è sganciato il piede dal pedale. Lui si è spostato verso il centro della carreggiata.
Il pedale l’ha perso perché ha dovuto scartare.
Ha cambiato due volte direzione, una verso le transenne e l’altra per chiederlo.
Poi vediamo la giuria.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Maddechè....ha alzato le mani in segno di vittoria. Ha perso per quello. In realtà scorrettezza abbastanza marginale, seppur sarà riconosciuta tale....a Hirschi si è sganciato il piede dal pedale. Lui si è spostato verso il centro della carreggiata.
Dici? Mi pareva avesse staccato il piede come conseguenza dello scarto, ma probabilmente ho visto male
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il pedale l’ha perso perché ha dovuto scartare.
Ha cambiato due volte direzione, una verso le transenne e l’altra per chiederlo.
Poi vediamo la giuria.
Può anche darsi lo squalifichino, ma per fortuna ciò non influirà sul risultato. Ha vinto uno che ha vinto per merito suo e non per squalifica dell'avversario.
Dici? Mi pareva avesse staccato il piede come conseguenza dello scarto, ma probabilmente ho visto male
Sicuramente lo sgancio è avvenuto per lo scarto, ma non credo lo abbia sganciato di proposito.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Mi è subito venuto in mente un utente che un mesetto fa diceva che loro in volata sanno sempre dove sono gli avversari. Infatti.......
E Roglic dimostra dopo il mondiale e questa Liegi, che al Tour non era affatto cotto alla fine. Risultato quindi ancora più assurdo quello di quella tappa.
Infatti, quel giorno per me fu Pogacar a fare una prestazione monstre. Roglic arrivò quinto alla crono e in linea con i tempi del 2-3 e 4°.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Può anche darsi lo squalifichino, ma per fortuna ciò non influirà sul risultato. Ha vinto uno che ha vinto per merito suo e non per squalifica dell'avversario.

Hirschi però può recriminare a ragione, e pure Pogačar. Sono stati nettamente danneggiati dallo scarto di Alaphilippe. Bravo Roglic a crederci fino in fondo.