mi sa che allora non torna...quando torni, se non ci sono tempest edi grandine, fulmini e saette e alberi sradicati,
A tvg te lo presento![]()
mi sa che allora non torna...quando torni, se non ci sono tempest edi grandine, fulmini e saette e alberi sradicati,
speriamomi sa che allora non torna...

TVG...l'abominio del ciclismo. Ormai solo Buchwald, Mendola e Meltina per me.quando torni, se non ci sono tempest edi grandine, fulmini e saette e alberi sradicati,
mi sa che allora non torna...
ogni volta che torno, mi ricordo perché me ne sono andato.speriamo
L ultima volta che l ho incontrato c erano in terra alberi piantati ai tempi di giulio cesare,fate vobis
A ruota ....il covid
O intendevi x sgarbozza?
Si scherza![]()
Dai oggi bravo Sagan
Ha fatto una bella volata, forse partito un filino lungo ma ha perso di pochissimo da Demare che comunque è un signor velocista. Comunque ha preso la ciclamino e prima o poi si sbloccherà

ma che è successo ai due corridori della vini zabù dopo il traguardo?![]()
Del sud Italia più che altroHo letto che Ballerini ai -2 ha perso posizioni per evitare un cane. Ma questa cosa dei cani randagi è tipica della Sicilia? Anche ieri mi è sembrato di vederne un paio.
.....la fortuna è stata dalla parte del Gruppo. Fosse caduto un atleta..... Strike assicuratoSono andato a rivedere le immagini e infatti...
Vedi l'allegato 235557
Però il cane era sulle strisce pedonali![]()