domenica sono uscito per la prima volta con il cardio frequenzimetro, premetto che sono un principiante assoluto, solo un centinaio di km per adesso, e notavo che il cardiofrequenzimetro mi aiutava molto a capire il mio grado di stanchezza, però non so regolarmi a quanto arrivo, se esista una ozna rossa predefinita, durante l'allenamento stavo bene a 150\160 e non mi fermavo mai, a 170 ero già a ritmo esagerato perchè iniziavo a sentire indolenzimenti alle gambe, ma ciononostante in pianura mi sono spinto ai 35\40 per stare appreso al mio nuovo gruppo e senza accorgermene sono arrivato a 187 al minuto, ma non cedevo, anzi, ho rallentato un po, sono sceso a 170 e non mi sono fermato per molti km, penso che riuscirei a raggiungere anche i 195 o chissà i 200, è possibile? ovvio però che ai 200 poi dovrei rallentare moltissimo per recuparare. Insomma non riesco proprio a regolarmi, se vi è d'aiuto ho 19 anni
ti dico fatti una visita medica (seria) di idoneità all'attività sportiva agonistica (anche se non farai agonismo) e poi una visita biomeccanica,così eviterai problemi spiacevoli come ad esempio il mal di schiena