probikeshop...un incubo

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Che hai deciso di fare? In effetti la GTR team è pesantuccia rispetto al Ridley
Aspetto di sentire loro cosa fanno e quando mi arriva il rimborso. Non voglio fare progetti per il momento. Il gtr è pesante rispetto al Ridley, era la prima scelta, poi visto l’altro più leggero ho detto mhh proviamo questo.... vediamo
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Beh certo, il problema è di Ridley. Dovrebbero rivedere un attimino il controllo qualità
Non potrebbe essere che il difetto sia emerso dopo? Magari il controllo qualità della verniciatura è passato e il difetto si è manifestato dopo un mese. Tra l' altro lo sconto alto non potrebbe essere dato anche da quello....magari il negozio ci ha provato....e gli è andata male con 2 resi. Faccio solo un ipotesi.
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Non potrebbe essere che il difetto sia emerso dopo? Magari il controllo qualità della verniciatura è passato e il difetto si è manifestato dopo un mese. Tra l' altro lo sconto alto non potrebbe essere dato anche da quello....magari il negozio ci ha provato....e gli è andata male con 2 resi. Faccio solo un ipotesi.
Per quello che né possiamo sapere noi tutto può essere.. nel senso che se i telai sono prodotti in Cina di viaggi ne fanno parecchi, di colpi , sbalzi temperatura ecc e prima di arrivare al consumatore finale chissà da dove arrivano.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Non potrebbe essere che il difetto sia emerso dopo? Magari il controllo qualità della verniciatura è passato e il difetto si è manifestato dopo un mese. Tra l' altro lo sconto alto non potrebbe essere dato anche da quello....magari il negozio ci ha provato....e gli è andata male con 2 resi. Faccio solo un ipotesi.
Credo che sia improbabile. Non penso che probike cercherebbe di fare una furbata simile
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Mah.....leggendo tutti i post.....io non ne sarei così sicuro.
[/QUOTE
Non credo,Anche perché non penso che ups lavori gratis, poi sarebbe poco furbo come atteggiamento. In 5 anni di acquisti mai avuto problemi con loro, né per prodotti danneggiati o non disponibili. Adesso che ho avuto problemi mi hanno sempre risposto in tempi brevi, quindi se volessero fare “furbate ” sarebbero spariti, non credi??
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Pacco spedito, arrivo a destinazione previsto per giovedì mattina.vediamo poi quando arriva il rimborso. Sto carbonio mi ha già stufato, mi sa che resto con gli alluminati!!!
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Pacco spedito, arrivo a destinazione previsto per giovedì mattina.vediamo poi quando arriva il rimborso. Sto carbonio mi ha già stufato, mi sa che resto con gli alluminati!!!
Vai da un artigiano (nella tua regione o meglio provincia, ci fossero guai in mezz'ora sei in officina...) e fatti fare una bici in acciaio !
 
  • Mi piace
Reactions: Paolore

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Vai da un artigiano (nella tua regione o meglio provincia, ci fossero guai in mezz'ora sei in officina...) e fatti fare una bici in acciaio !
l’acciaio non l’avevo considerato, di artigiani in zona ci saranno sicuramente, ma i prezzi lievitano... qua a pochi km c’è un artigiano che si fa produrre telai in carbonio non so da chi, ma in zona c’è ne sono, ero passato per info e prezzi per carbonio erano altini... Comunque adesso sto facendo un pensiero su un telaio in alluminio leggero ,forse trek emonda. Ma prima aspetto il rimborso..
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Dimenticavo,l’acciaio già avuto,10 anni fa, è da lì che è nata la passione, telaio recuperato tutto storto mezzo arrugginito, 5/6 marce huret , tubolari, 52/42 e dietro max 25 forse, fumavo e bevevo e pesavo 85 kg, adesso non fumo ,bevo poco e peso 64 kg... la vecchia signora adesso l’ho trasformata in single speed per la città!!
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
l’acciaio non l’avevo considerato, di artigiani in zona ci saranno sicuramente, ma i prezzi lievitano... qua a pochi km c’è un artigiano che si fa produrre telai in carbonio non so da chi, ma in zona c’è ne sono, ero passato per info e prezzi per carbonio erano altini... Comunque adesso sto facendo un pensiero su un telaio in alluminio leggero ,forse trek emonda. Ma prima aspetto il rimborso..
sì, levitano il prezzo e magari anche il peso; ma hai una cosa solida che non ti dà questi problemi, e se ci sono problemi di veniciatura metti il telaio in macchina e glielo scarichi in officina... vabbé, dicevo un po' per dire, sono scelte completamente diverse
 
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80