probikeshop...un incubo

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Io adesso voglio fare un reso con rimborso, poi vediamo se prendo altro telaio NON RIDLEY , approfittando del 10% di sconto . E non ho nulla contro RIDLEY, sia ben chiaro, né tantomeno con probike che ha gestito il problema, vediamo adesso come si risolve la cosa.
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Si, ma quelli del controllo qualità stanno lì apposta per vedere ste cose.......
A me quando ho preso le bici on line mi è sempre arrivato un certificato del controllo qualità con la firma a penna del responsabile.
Non so , io e’ il primo telaio in carbonio che acquisto nella mia vita ciclistica, quindi non ho riscontri o esperienze pregresse, a sto punto lo prendevo in Cina...
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Non so , io e’ il primo telaio in carbonio che acquisto nella mia vita ciclistica, quindi non ho riscontri o esperienze pregresse, a sto punto lo prendevo in Cina...
beh io volendo spendere poco ho preso un telaio olmo dal loro outlet, speso poco, telaio perfetto, e quando mi si è rotto me lo hanno riparato a pochi € riverniciandomi tutta la bici al completo, come nuova, non cè bisogno di andare in china .
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
beh io volendo spendere poco ho preso un telaio olmo dal loro outlet, speso poco, telaio perfetto, e quando mi si è rotto me lo hanno riparato a pochi € riverniciandomi tutta la bici al completo, come nuova, non cè bisogno di andare in china .
Si conosco bene la storia del tuo telaio, seguendo la discussione olmo, infatti era nella lista , ma causa COVID e altro purtroppo non ho trovato più taglia disponibile e ho provato con Ridley.
 
  • Mi piace
Reactions: krm88

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Pare evidente che abbiano una partita di telai difettosi, a questo punto passerei anche io ad un altro modello, però facendo presente (e in maniera evidente) tutta la mia seccatura per quanto accaduto.
 
  • Mi piace
Reactions: krm88