Non sono ansioso ma avendo letto il titolo del thread mi è venuto il dubbio. Comunque ho fatto l'ordine e messo pagamento con contrassegno nel dubbio, così se ci dovessero essere problemi di danneggiamenti vari non accetto il pacco e non perdo tempo per farmi restituire i soldi.sono affidabilissimi ma devi avere pazienza...se sei un tipo ansioso lascia perdere
In realtà per parlare delle esperienze positive su probikeshop c era un altra discussione nel forum. In questa inizialmente c erano state varie lamentele con utenti che le avevano spiegate e questo negozio così affidabile non si era dimostrato. Ora sembrerebbe migliorato......Visto che si leggono sia esperienze positive che meno positive, si potrebbe cambiare il titolo in "Esperienze d´acquisto su Probikeshop"?
Si unisce le discussioni col nuovo titolo e viaIn realtà per parlare delle esperienze positive su probikeshop c era un altra discussione nel forum. In questa inizialmente c erano state varie lamentele con utenti che le avevano spiegate e questo negozio così affidabile non si era dimostrato. Ora sembrerebbe migliorato......
No ,mi aspetto lo stesso telaio taglia e colore, come il tecnico mi ha confermato,intendevo dire, che chissà se sarà meglio di quello reso!!! Non so se mi sono spiegato?!!ma perchè tu cosa ti aspetti di ricevere? altra taglia ed altro colore??
La cosa paradossale è che, ancora non avendo processato il reso, mi hanno mandato una seconda email perché recensisca il prodotto.Questa è la nota presente sul sito:
I resi impiegano circa 10 giorni lavorativi ad arrivare qui da noi perché facciamo un ritiro programmato una volta a settimana al deposito Bartolini a Milano.
Quando il pacco arriverà, un controllo di conformità verrà fatto (ciò potrebbe richiedere qualche giorno) e riceverà una mail di conferma del rimborso nel minor tempo possibile.
Io acquisto da anni e mai un problema ..In realtà per parlare delle esperienze positive su probikeshop c era un altra discussione nel forum. In questa inizialmente c erano state varie lamentele con utenti che le avevano spiegate e questo negozio così affidabile non si era dimostrato. Ora sembrerebbe migliorato......
lo stesso vale per me, in più ho reso un prodotto tempo fa per problemi sorti nell'utilizzo: sostituzione senza problemiIo acquisto da anni e mai un problema ..
Non c’è nulla per cui debbano stare attenti, quelle mail arrivano in automatico. In ogni caso, io ho diverse esperienze di acquisito presso di loro, pagamenti sia carta che contrassegno (questo solo per cifre più alte) e devo dire sono stati sempre precisi e veloci. Appena al termine del lockdown ho atteso qualche giorno in più, rispetto al consueto, per una coppia di ruote ma vista la situazione ci stava.La cosa paradossale è che, ancora non avendo processato il reso, mi hanno mandato una seconda email perché recensisca il prodotto.
devono stare molto attenti...
Il mio telaio dovrebbe arrivare....e’ già in viaggio. E mi hanno rilasciato un buono sconto del 10%..!E 8nvwce il telaio di @BikeShimano80? Nessuna novità?
Il mio telaio dovrebbe arrivare....e’ già in viaggio. E mi hanno rilasciato un buono sconto del 10%..!
Arrivo previsto domani ...Ahhh, un'altra buona notizia! Arrivo previsto?
Arrivo previsto domani ...
peccatoArrivo previsto domani ...
te l 'hanno cambiato con un gatto e una scopa elettrica?peccato