probikeshop...un incubo

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Come scritto qualche giorno fa le ruote sono arrivate, tutto ok, dopo 8/9 giorni lavorativi perciò non mi lamento e in futuro se conviene comprerò ancora da loro però una nota dolente la devo dire: mi sono arrivate con solo lo scatolone originale, cioè non era un "pacco anonimo". Mi aspettavo le avessero imballate a loro volta dentro un altro scatolone o almeno avessero coperto l'originale.....con tutto il rispetto verso i corrieri però non si sa mai, magari ti capita quello ciclista, che vuole cambiare le ruote, che è un po' preso con l'acqua alla gola, che è incline al gesto e gli si presenta davanti un scatolone con scritto Fulcrum (modello e tutto) e un pensierino lo fa a cambiarsi le ruote a gratis.... vabbè dai, è andato tutto bene.
Ecco perché pago in contrassegno, anche le mie ruote sono arrivate nella scatola originale.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Dimenticavo, dopo continue mie mail ( non tante, una al giorno !) oggi mi ha risposto il tecnico.. indicandomi la procedura per il reso a spese loro tramite ups. E quindi adesso?? Hanno accettato il difetto in garanzia e mi rimandano un telaio nuovo? Oppure è tutto da decidere quando gli arriva il telaio??
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Dimenticavo, dopo continue mie mail ( non tante, una al giorno !) oggi mi ha risposto il tecnico.. indicandomi la procedura per il reso a spese loro tramite ups. E quindi adesso?? Hanno accettato il difetto in garanzia e mi rimandano un telaio nuovo? Oppure è tutto da decidere quando gli arriva il telaio??

Quando era successo a me si erano riservati una verifica sul prodotto (ci sta) e poi mi hanno spedito le ruote giuste.

Penso faranno lo stesso con te, non vedo come possano rimbalzare il tuo reclamo
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Come tempi per rimborsare un reso quanto ci mettono? Ho rimandato indietro un ciclocomputer entro i 30 giorni ma sono 3 giorni che ho spedito con Bartolini ma da loro nessuna news, basterebbe anche un email con scritto abbiamo ricevuto il pacco, stiamo processando il rimborso/facendo le verifiche.
Lunedì se non ho news da loro, gli scrivo io
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Come tempi per rimborsare un reso quanto ci mettono? Ho rimandato indietro un ciclocomputer entro i 30 giorni ma sono 3 giorni che ho spedito con Bartolini ma da loro nessuna news, basterebbe anche un email con scritto abbiamo ricevuto il pacco, stiamo processando il rimborso/facendo le verifiche.
Lunedì se non ho news da loro, gli scrivo io
Cosa ti dice la tracciatura di Bartolini? Lo hanno già ricevuto?

Non ti so aiutare con il rimborso...Mai provato
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
BRT mi dice che il pacco lo hanno consegnato, spero abbiano tempi ragionevoli di rimborso, mi scoccia dovergli stare dietro con email continue.
Alla fine la professionalità di un venditore si vede anche con quello
Questa è la nota presente sul sito:

I resi impiegano circa 10 giorni lavorativi ad arrivare qui da noi perché facciamo un ritiro programmato una volta a settimana al deposito Bartolini a Milano.

Quando il pacco arriverà, un controllo di conformità verrà fatto (ciò potrebbe richiedere qualche giorno) e riceverà una mail di conferma del rimborso nel minor tempo possibile.
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Quando era successo a me si erano riservati una verifica sul prodotto (ci sta) e poi mi hanno spedito le ruote giuste.

Penso faranno lo stesso con te, non vedo come possano rimbalzare il tuo reclamo
Pacco ritirato lunedì, consegna a probike per mercoledì in mattinata. Inviato conferma di spedizione a probike, oggi mi conferma invio telaio.... !! E io per risposta gli ho chiesto se mi danno un buono!!!???
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
No, io ho spedito quello rovinato lunedì, ed è in transito per la Francia.Probike mi ha scritto oggi, in risposta alla conferma di invio, che mi spedisce un telaio, ma non so quando , staremo a vedere quando e cosa arriva

Penso che arriverà lo stesso modello di telaio, magari senza difetti di verniciatura, che sarebbe cosa gradita ...
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.252
4.704
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ciao, dovrei comprare un paio di ruote e sarebbe la prima volta che compro qui. Consigliate il pagamento in contrassegno?
Non necessariamente, pago in entrambi i modi (Postepay tramite circuito Mastercard e contrassegno) e non ho notato differenze.
Ci mettono qualche giorno a consegnare la merce, ma non ho avuto nessun problema.
 

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
387
138
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Grazie per le risposte, probabilmente vado pure io di contrassegno visto che sarebbero un po' di soldi ed almeno sto più tranquillo