6a tappa 2020 Castrovillari - Matera

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Oddio, quello di oggi penso sia il peggior posizionamento in volata della carriera di Sagan. :shock:

Demare mi aspettavo l'avrebbero fatto fuori sulla salita che hanno fatto a velocità relativamente controllata, invece non ci hanno neanche provato, forse il vento contrario, ma boh.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Il vento forte ha sicuramente impedito i tentativi di scatto prima di entrare in città: complimenti comunque a Demare che ha praticamente vinto per distacco su un rettilineo che tendeva all'insù.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.811
45.150
100
dove capita
Visita sito
complimenti comunque a Demare che ha praticamente vinto per distacco su un rettilineo che tendeva all'insù.

Si, e senza treno stavolta. Perché gli sono rimasti solo Konovalovas e Guglielmi alla fine della salita e poi ha fatto tutto da solo, che non è proprio il suo forte di solito...bravo davvero stavolta.

• Mi piace
Reactions: Shadowplay

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.033
6.772
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Si, e senza treno stavolta. Perché gli sono rimasti solo Konovalovas e Guglielmi alla fine della salita e poi ha fatto tutto da solo, che non è proprio il suo forte di solito...bravo davvero stavolta.
Dall'alto si vede Guarnieri ben posizionato sulla destra che si gira più volte e non trova Demare. Poi Demare lo passa a doppia velocità a centro strada in mezzo al gruppo (con un paio di limate notevoli).