Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
La cosa forse un po' strana e' che anche i video sono molto "Rapha", ossia modaioli, non e' che fanno vedere un ciclista di tutto punto che butta giu' 20000 watt su una salita di montagna (come ci si aspetterebbe nel video di presentazione di una bici superleggera), fanno vedere un gruppo di ciclisti fighi che "si divertono". Insomma, la vendono come una bici cool, esclusiva, trendy. Non come una bici "veloce".
Vero mi fanno scassare dal ridere, però attirano la clientela fidati!
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Solo due colori e modifica alla 7 , maggiore foratura in punta rispetto alle 2020. Le ho prese
io .
Alla fine stasera sono passato in negozio e aveva quelle rosso nero che cercavo...provate e prese al volo!....esteticamente spettacolari :cool:
 

Beppone90

Novellino
7 Giugno 2020
87
93
34
Scarperia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl7
Ciao raga..io alla fine proprio stà sera ho confermato l’ordine x kit telaio wilier 0 SLR..in velvet red...come muletto terró la specy s works...
Complimenti,gran bella bici!!!
Prima dell'uscita della sl7 ci avevo fatto più di un pensiero,insieme alla colnago v3rs e la venge.
Poi con l'uscita dell'sl7 tutto è cambiato:mrgreen:
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Complimenti,gran bella bici!!!
Prima dell'uscita della sl7 ci avevo fatto più di un pensiero,insieme alla colnago v3rs e la venge.
Poi con l'uscita dell'sl7 tutto è cambiato:mrgreen:
Piu o meno eravamo sulla stessa scelta..peró a me ha fatto effetto contrario..la pecca di colnago v3rs sono le colorazioni...vista dal vivo la velvet red mi ha rapito..cosa che non è successa con la total black sl7..
 

Beppone90

Novellino
7 Giugno 2020
87
93
34
Scarperia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl7
Piu o meno eravamo sulla stessa scelta..peró a me ha fatto effetto contrario..la pecca di colnago v3rs sono le colorazioni...vista dal vivo la velvet red mi ha rapito..cosa che non è successa con la total black sl7..
Visto anche io il telaio rosso della wilier dal vivo e mi è piaciuto molto il colore,belli anche il blu e il nero(indeciso tra il rosso e nero,blu stanca dopo un po')
Sotto questo telaio ci vedo molto bene le fulcrum zero carbon.
Con colnago solo timido interesse e la venge avevo contrattato per il grigio tortora il giorno prima dell'uscita della tarmac,nel caso non mi fosse piaciuta.
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Visto anche io il telaio rosso della wilier dal vivo e mi è piaciuto molto il colore,belli anche il blu e il nero(indeciso tra il rosso e nero,blu stanca dopo un po')
Sotto questo telaio ci vedo molto bene le fulcrum zero carbon.
Con colnago solo timido interesse e la venge avevo contrattato per il grigio tortora il giorno prima dell'uscita della tarmac,nel caso non mi fosse piaciuta.
A mio gusto il nero è il meno riuscito..comunque avrà o ruote CarbonTi o le spada tivan total black..peró come mi diceva l’amico/rivenditore a breve usciranno delle nuove mavic disc
 
  • Mi piace
Reactions: Beppone90

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
Kit telaio più 0bar 4200€..
Caspita...è davvero tanto...pensavo che il prezzo di listino fosse "gonfiato" e che poi si riuscisse a spuntare un prezzo migliore, invece costa più della Specy!
Addirittura prendendo la wilier 0 slr bici completa con ruote top e gruppo dura ace siamo a 11k€ e non ha nemmeno il misuratore di potenza!
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Caspita...è davvero tanto...pensavo che il prezzo di listino fosse "gonfiato" e che poi si riuscisse a spuntare un prezzo migliore, invece costa più della Specy!
Addirittura prendendo la wilier 0 slr bici completa con ruote top e gruppo dura ace siamo a 11k€ e non ha nemmeno il misuratore di potenza!
Guarda..io col max sconto x kit telaio sl7sworks ero arrivato a3750..senza manubrio..col manubrio arrivi vicino vicino a seconda della scelta..anzi con il deda integrato oltre i4200..
 

Tocci

Novellino
4 Gennaio 2019
54
31
41
Cagli
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao ragazzi,Io guardando sul sito di Specy sulla pagina olandese,belga e francese tranne quella Italiana ,si trova volendo il solo kit telaio sl7 marchiato specialized nero satinato e bianco madreperla olografico.Sapete se in Italia online non lo vendono o il si vende può riuscire a ordinarlo?grazie
 

chancjs

Pignone
14 Dicembre 2011
259
160
Carnia d'adozione
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6 Cube 160 AT 500
Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto per valutare una spesa
Sono stato al negozio dal conce per cercare delle Roval Rapide dando in permuta le mie C38. Riesco a spuntare 1600 con le mie, vi sembra una proposta accettabile? Le ruote sono già disponibili
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto per valutare una spesa
Sono stato al negozio dal conce per cercare delle Roval Rapide dando in permuta le mie C38. Riesco a spuntare 1600 con le mie, vi sembra una proposta accettabile? Le ruote sono già disponibili
Le Rapide nuove scontate le trovi a 2000€, in sostanza ti valuta le tue C38 circa 400€.
Un po' pochino forse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.