Magari vuole/vorrebbe solo della semplice compagnia per le uscite in bici.. ok essere prevenuti -si sa mai- ma a volte bisogna saper dare almeno una possibilità, sono cmq situazioni delicate e bisogna trovarcisi nel mezzo per poter dire com'è la situazione.Unica nota negativa della giornata.
Durante l'ultima risalita della giornata, l'amica di mia figlia si è un po' attardata, e quindi non vedendola arrivare l'abbiamo aspettata.
È arrivata dopo un po', con a rimorchio un ciclista, a spanne cinquantino, che gli stava raccontando le sue ultime imprese.
Ha quindi chiesto un selfie, e il n. di telefono per inviarlo.
Io pensavo che si conoscessero, per questo non sono intervenuto, e lei ingenuamente glielo ha dato.
Ora mi dice che le ha chiesto stasera, già con 2 messaggi, di fare dei giri in bici insieme.
Io ho passato tutta la vita ad ammirare tutte le donne, frenato solo dall'amore per mia moglie, e lo so che l'istinto porta a provarci sempre.
Oltretutto alle donne fa piacere essere ammirate.
Però con l'avanzare dell'età, si capisce che si diventa trasparenti agli occhi delle giovani donne.
Quindi c'è un limite, una persona ragionevole deve capire che non ha nessuna possibilità, con una ragazza carina e giovanissima.
E bisogna essere molto presuntuosi per non accorgersi di diventare ridicoli.
Ora le ho chiesto, se dovesse darle ancora fastidio, il n. di telefono del molestatore.
Magari riesco a fargli capire la situazione.
Belle le vostre foto e invidio chi riesce ad uscire con i propri figli, il mio neppure a pensarlo.. dice che gli viene il fiatone

In compenso se la cava bene con i vini.. di alto lignaggio, tant'è che mi sa che spende più di vino che di alimentazione