10a tappa 2020 Lanciano - Tortoreto

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.047
6.806
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Sagan i giorni scorsi si lamentava del fatto che se non è la Bora a fare la corsa è chiudere sulla fuga, per poi sfruttare il lavoro e fregarlo all’arrivo, gli altri non chiudono.
Per ora mi sembra abbia ragione.
Demare gli può anche rispondere. "io ho vinto tre tappe e sono apposto, sono le altre squadre che devono fare qualcosa".

• Mi piace
Reactions: Doppiomisto

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.112
5.818
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Le pendenze sono molto cattive, Colonnella, che è la salita più lunga, sono 2,5 km quasi tutti a doppia cifra, Controguerra è una rampa assurda di 400 metri al 18% medio con punta al 24% e anche Tortoreto Alto, dove passeranno due volte ha una pendenza massima che arriva al 18%.
Io domani verso le 14:00 mi piazzo sul muro di Controguerra e non me ne vado finchè non è passato l'ultimo corridore......

Confermo che sono percorsi molto difficili, continui saliscendi con rampe durissime stile classiche del Nord solo che paesaggisticamente nettamente superiori. o-o o-o

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Se Fuglsang vuole vincere il giro, domani, se ne ha come sembra, deve provarci seriamente...
Tappa ideale per avvantaggiarsi su Nibali...

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Il circuito finale sono 63 km con oltre 1.100 metri di dislivello e non c'è una salita più lunga di 2,5 km. E' un finale più adatto a gente come Fuglsang piuttosto che a Sagan. Escludo categoricamente che Demare possa vincere la tappa e nutro forti dubbi pure su Matthews.

Matthews era lì ancora davanti anche all'ultimo giro del mondiale.

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
46
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Considerando che alcune tappe in programma nella terza settimana potrebbero essere ridisegnate e quindi stravolte a causa delle condizioni meteo, mi pare che si stia sottovalutando un po' troppo l'attuale Maglia Rosa Joao Almeida, che ha a suo favore ancora due cronometro (nella prima è arrivato secondo a soli 22 secondi dal nostro Filippo Ganna)!

• Mi piace
Reactions: albertissimo

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
55
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
Considerando che alcune tappe in programma nella terza settimana potrebbero essere ridisegnate e quindi stravolte a causa delle condizioni meteo, mi pare che si stia sottovalutando un po' troppo l'attuale Maglia Rosa Joao Almeida, che ha a suo favore ancora due cronometro (nella prima è arrivato secondo a soli 22 secondi dal nostro Filippo Ganna)!
Magari hai ragione,ma io non credo sia competitivo in salite vere,e dubito anche che possa a cronometro battere Nibali(nella prossima)

andreav1

Novellino
15 Aprile 2018
65
41
52
viareggio
Visita sito
Bici
bianchi
Io domani vedo bene Fabbro, visto quello che ha fatto alla Tirreno-Adriatico nella tappa dei muri, anche se non vince potrebbe movimentare la tappa, perchè oramai sono più divertenti queste tappe rispetto alle tappe alpine.

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
46
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Magari hai ragione,ma io non credo sia competitivo in salite vere,e dubito anche che possa a cronometro battere Nibali(nella prossima)
Come ho già scritto, il problema è rappresentato proprio dal fatto che la terza settimana al momento rimane un'incognita e che quindi le salite vere di cui parli, rischiano di essere cancellate!

andreav1

Novellino
15 Aprile 2018
65
41
52
viareggio
Visita sito
Bici
bianchi
Poi c'è il problema grosso del covid-19 trovato positivo Matthews, Kruis ed altri..altro che problema meteo....
Praticamente si è ritirata tutta la Michelton-Scott e la Jumbo-Visma oltre ad essere a rischio la Sunveb.....

Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.299
30.659
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Dopo una lotta tra il gruppo e la fuga con un vantaggio di 20”, la figa vince e si avvantaggia.
Dietro Demare non voleva che Sagan arrivasse allo sprint intermedio e davanti Ganna e Sagan non volevano farsi riprendere.
chissà a cosa stavi pensando mentre scrivevi... :pork: