Quale rullo "smart" scegliere...

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Qualcosa mi sfugge... Tacx acquisita dalla multinazionale garmin, normalmente in questi casi migliorano gli aspetti che riguardano distribuzione, rapporti con i fornitori , produzione. Lockdown o meno, non ci vuole un premio Nobel per capire che i rulli si vendono maggiormente nel periodo che va ottobre a gennaio. E questi? Si fanno trovare senza prodotti disponibili? Primo trimestre 2021, mah...
Hanno azzerato le scorte durante il lockdown, la produzione non è ancora oggi ripresa a pieno ritmo. C'è scarsità per ogni tipo di prodotto nel settore ciclismo.

• Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ma una curiosita...i rulli smart forniscono anche la VAM come dato ?(sia istantaneo che medio su una "salita")grazie
Quale VAM se sei fermo in una stanza ? ;-)
I rulli forniscono i dati di potenza, cadenza e velocità di rotazione della ruota.

Tutti gli altri dati , compresa la VAM, li calcolerà il software che userai. ;-)

D

Deleted member 120944

Guest
ho paura che con il rischio lockdown la scarsità di rulli in vendita aumenterà ulteriormente.
Il lockdown non penso, altrimenti questa volta non compriamo il pane invece che i rulli .
Certo non si può pensare di comprare i rulli a metà ottobre , quando di solito si inizia a fare piano di allenamento per l'anno prossimo .
e cerchi su internet il negozio CicloPoint di La Spezia puoi sentire se hanno ancora i TACX FLUX 2 s , settimana scorsa avevano messo su FB il post. , io conosco di persona e il negozio è affidabile , ma non so se spediscono . Provare non costa nulla. o-o

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Il lockdown non penso, altrimenti questa volta non compriamo il pane invece che i rulli .
Certo non si può pensare di comprare i rulli a metà ottobre , quando di solito si inizia a fare piano di allenamento per l'anno prossimo .
e cerchi su internet il negozio CicloPoint di La Spezia puoi sentire se hanno ancora i TACX FLUX 2 s , settimana scorsa avevano messo su FB il post. , io conosco di persona e il negozio è affidabile , ma non so se spediscono . Provare non costa nulla. o-o
In realtà io sono a posto, ho un wahoo kickr v4 2018, dicevo per chi ha problemi nel trovarli ora.

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ma questo TraninerRoad è un App che posso scaricare gratuitamente?
Meglio questi Wahoo rispetto ai Tacx Flow Smart?

Tutti i software per utilizzare i rulli son scaricabili gratuitamente.
Puoi anche provarli per una settimana o due, a seconda dei casi.
Poi si paga 10-15 euro al mese, sono più o meno tutti in quella fascia.

Fra Wahoo Kickr Snap e Tacx Flow, intendi ?
Decisamente meglio il primo.

Ric517

Novellino
19 Giugno 2017
14
0
Visita sito
Bici
Fondriest
Ciao a tutti! Vorrei acquistare il mio primo rullo. Il budget massimo è 600/700 e vorrei un rullo interattivo e direct drive. Il migliore è elite suito o si trova di meglio? Consigliate nuovo o usato?

gialandra

Pignone
29 Maggio 2015
121
7
Cles (TN)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 Ultegra
Per il seconda mano ti dico subito che dipende: io all'inizio della settimana ho inviato €400 rispondendo a un annuncio su subito.it per un Elite suito e probabilmente lunedì prossimo dovrò andare a fare la denuncia per truffa visto che il venditore non risponde più né a telefonate né a messaggi

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Per il seconda mano ti dico subito che dipende: io all'inizio della settimana ho inviato €400 rispondendo a un annuncio su subito.it per un Elite suito e probabilmente lunedì prossimo dovrò andare a fare la denuncia per truffa visto che il venditore non risponde più né a telefonate né a messaggi
Su subito si paga con PayPal su grossi importi, con tipologia acquisto beni, è un peccato cascare ancora oggi nelle furbate di questi mascalzoni.
Mi dispiace che ti sia accaduto.