Ho conosciuto Barco attraverso questo thread e visti i loro telai solo in foto.
Sono tornato giovanotto, quando una bici bella era una bici con un telaio fatto a misura,con lavorazioni certosine ed artiginali,fatto da una persona per un altra persona,dove contava la sapienza la conoscenza e l'abilità.
E' bello trovare ancora quello spirito in questo spaesante mondo in cui le belle bici ormai sono prodotti industriali fatti non si sa da chi tutte uguali e di resina ed a prezzi fuori da ogni realtà.
Complimenti davvero, ho quasi paura ha mandare una e mail a Barco per chiedere un preventivo , ma prima o poi ormai lo farò..il tarlo scava ormai!
