The Barco Bros Show !!

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
mi pare di aver capito/letto che usano cuscinetti più sottili, se è così di sicuro è un indebolimento, altrimenti no
Per usare gli stessi cuscinetti ingrandiscono il canotto, 1,5 sia sopra che sotto, altrimenti a parità di tubo rimpiccioliscono i cuscinetti. Devono far spazio per far passare i cavi.

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.891
Visita sito
Bici
Mia
Per usare gli stessi cuscinetti ingrandiscono il canotto, 1,5 sia sopra che sotto, altrimenti a parità di tubo rimpiccioliscono i cuscinetti. Devono far spazio per far passare i cavi.

Non oso poi pensare alla scorrevolezza del cavetto in acciaio che fa quelle belle curvette..... direi che è quasi d'obbligo l'elettronico, ma ancora meglio il Wifi a quel punto

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
635
777
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
Ho conosciuto Barco attraverso questo thread e visti i loro telai solo in foto.
Sono tornato giovanotto, quando una bici bella era una bici con un telaio fatto a misura,con lavorazioni certosine ed artiginali,fatto da una persona per un altra persona,dove contava la sapienza la conoscenza e l'abilità.
E' bello trovare ancora quello spirito in questo spaesante mondo in cui le belle bici ormai sono prodotti industriali fatti non si sa da chi tutte uguali e di resina ed a prezzi fuori da ogni realtà.
Complimenti davvero, ho quasi paura ha mandare una e mail a Barco per chiedere un preventivo , ma prima o poi ormai lo farò..il tarlo scava ormai!:?

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.068
2.146
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy

Teobass

Pignone
9 Giugno 2017
100
108
30
Venezia
Visita sito
Bici
Scatto fisso/corsa
che dire gran bel ferro...
poco sloping, ruote serie, nessuna concessione a cinesate varie.. peccato non sia tutto campagnolo, scusami ma io sull' acciaio sono integralista.. gran bel ferro
Sinceramente ho preferito investire su telaio e ruote piuttosto che sul gruppo. Mi sarebbe piaciuto moltissomo montarla campagnolo ma purtroppo non averei potuto permettermelo :(
In futuro comunque avrò tempo di cambiare montaggio ;)

• Mi piace
Reactions: Elio79 and carmysco