Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Parole sante :asd:

Nic dov'eri finito????
Ti stai allenando vero?? Bravo fai bene...beato tu!
Ho sentito la tua mancanza....hai visto che ci sono dei nuovi arrivati nel club??? Fra un pò li spazziamo via tutti....gl'atri s'intende!!
Ahhh mi sono autoeletto vicepresidente onorario in tua assenza del club degl'orsi canadesi.....ovviamente sapendo della tuo completo avvallamento a questa mia nuova carica :sborone:

certo certo......vicepresidente vicario con portafoglio .... incarichi speciali e licenza di uccidere!:smile:
mi sto allenando talmente tanto che per poter andare in bici un paio d'ore questa mattina sono uscito dalle 7:wacko: alle 9 perchè alle 9,30 dovevo essere in fiera e così sarà anche domani!:asd2:
la prossima fiera è l'ultima per quest' anno.......dal 2 al 4 marzo.........poi i week end saranno solo per la bici!:asd:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
certo certo......vicepresidente vicario con portafoglio .... incarichi speciali e licenza di uccidere!:smile:
mi sto allenando talmente tanto che per poter andare in bici un paio d'ore questa mattina sono uscito dalle 7:wacko: alle 9 perchè alle 9,30 dovevo essere in fiera e così sarà anche domani!:asd2:
la prossima fiera è l'ultima per quest' anno.......dal 2 al 4 marzo.........poi i week end saranno solo per la bici!:asd:

Guarda che di tutto puoi incaricarmi fuorchè del portafoglio....non ne ho più :-( il MOSTRO mi ha svenato:wacho:
Cmq allenati per bene che non dobbiamo sfigurare il 10, se no poi ci prendono in giro quei 4 pirlettoni con quelle bici senza infamia ne lode :culo:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Guarda che di tutto puoi incaricarmi fuorchè del portafoglio....non ne ho più :-( il MOSTRO mi ha svenato:wacho:
Cmq allenati per bene che non dobbiamo sfigurare il 10, se no poi ci prendono in giro quei 4 pirlettoni con quelle bici senza infamia ne lode :culo:

oggi ero talmente stanco dopo 4 giorni di fiera e cene che pur avendo tempo non ho avuto la forza di salire in sella!:-(

spero domani di essermi un po ripreso........ma considerando che dal 2 al 4 marzo ho un altra fiera e che quella settimana in bici ci andrò veramente poco.........la figura del pirlettone il 10 sarà assicurata!:asd:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
oggi ero talmente stanco dopo 4 giorni di fiera e cene che pur avendo tempo non ho avuto la forza di salire in sella!:-(

spero domani di essermi un po ripreso........ma considerando che dal 2 al 4 marzo ho un altra fiera e che quella settimana in bici ci andrò veramente poco.........la figura del pirlettone il 10 sarà assicurata!:asd:

Guarda che conta poco la figura già la fai doppia ed in positivo se vieni con il MOSTRO e la tua amica....sarai sempre il RE della giornata o-o almeno per me s'intende!!!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
perchè tu in testa hai solo g.nocca e il soloist!:culo: :culo: :culo:

Ho provato a pensare ad altro......ma niente, mi piacciono solo quelle cose :asd: cmq ho dato qualche frustata al MOSTRO sabato....reagisce bene, forse troppo bene che invoglia, ma la gamba ancora non c'è, cmq non vedo l'ora di provarlo con le CORIMA...stò aspettando gli adesivi....speriamo presto!!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ho provato a pensare ad altro......ma niente, mi piacciono solo quelle cose :asd: cmq ho dato qualche frustata al MOSTRO sabato....reagisce bene, forse troppo bene che invoglia, ma la gamba ancora non c'è, cmq non vedo l'ora di provarlo con le CORIMA...stò aspettando gli adesivi....speriamo presto!!!!

eh eh.....lo so che reagisce bene........lo so bene!:asd: o-o

come gli hai fatti fare gli adesivi?..........sono curioso perchè non ho ancora accantonato quell' ideuzza delle corima!o-o

ps: ti leggo domani perchè adesso vado a vedere lost!:asd:

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ragazzi possessori di MOstri Soloist Carbon... ancora non avendo avuto il modo di provare il mio Mostriciattolo causa maledette condizioni climatiche ... uscite solo in MTB... devo chiedervi le votre impressioni ... cosa devo aspettarmi... volete postare un pò le vostre sensazioni di guida ... comodità .... rigidità... risposta ... dai ragazzi fatemi una prova su strada...
Ciao

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ragazzi possessori di MOstri Soloist Carbon... ancora non avendo avuto il modo di provare il mio Mostriciattolo causa maledette condizioni climatiche ... uscite solo in MTB... devo chiedervi le votre impressioni ... cosa devo aspettarmi... volete postare un pò le vostre sensazioni di guida ... comodità .... rigidità... risposta ... dai ragazzi fatemi una prova su strada...
Ciao

Si è già scritto cmq è presto detto: è una bici da gara. se vuoi comodità cercala altrove, anche se secondo me non è malaccio, ho provato allumini ed un telaio in carbonio peggiori di questo come assorbimento delle asperità.
Per quanto riguarda la guida, ho una fork wolf C e mi trovo molto bene, la bici è come su un binario, però la devo testare ancora ad alta velocità in frenata ed in curva quindi lo potrò dire solo più avanti....per il momento mi sembra un bel MOSTRO da gara :asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
oggi sgambatina con qualche ripetuta e una salita con seduta di forza resistente!:impic:
guardando attentamente il grafico dell' uscita potrete notare che dal km 17 al km 22 la velovità è rimasta costante a 38 km/h......che i battiti sono calati toccando un minimo addirittura a 110 e che il percorso era sostanzialmente pianeggiante!
beh.......vi assicuro che a 38 all' ora ho normalmente più battiti!:mrgreen:
ora i casi sono 2.........o io ero sotto l'effetto di qualche intruglio:mrgreen: ......cosa che vi assicuro non essere...........o.............

vediamo chi indovina?:-)

i105508_giro.GIF

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Vabbè dai Nic se ci troviamo sui colli ne avremo di scie da ciucciare:asd:
Spero proprio di conoscerti....sarà davvero divertenteo-o anche se non posso fermarmi la sera se no spaccano le ossa!!!!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
è quello il posto giusto della cervelo, si sente a suo agio con i suoi simili :rosik: :tie:

testina...........infatti ero col 585 perchè il mostro non mi è ancora stato restituito!:asd:
a proposito............ma la tua specy...........che fine ha fatto?;nonzo%
carini..........fa così per farti arrabbiare...........non cadere nella trappola.......a lui piace molto il mostro!:asd:..........e poi come va l'ha già visto quando è uscito con me!:mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
testina...........infatti ero col 585 perchè il mostro non mi è ancora stato restituito!:asd:
a proposito............ma la tua specy...........che fine ha fatto?;nonzo%
carini..........fa così per farti arrabbiare...........non cadere nella trappola.......a lui piace molto il mostro!:asd:..........e poi come va l'ha già visto quando è uscito con me!:mrgreen:

Io lo sapevo ma non volevo darla pe vinta a Stambecco :asd:
Cmq spero di tirarmi a lucido per i colli.....intanto ho iniziato la prima delle sette settimane con gli allunghi e le ripetute da 10minuti :wacko: poi si vedrà!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.