19a tappa 2020 Morbegno - Asti

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
Io ho dato per scontato che avessero chiesto l'applicazione del protocollo meteo estremo. Se cosi non è più che una decisione dell'organizzatore pare un ricatto e basta da parte dei ciclisti. Quali non si sa perché nessuno pare volerlo dire.
A tal proposito in diretta gli organizzatori sostengono che 20 minuti di trattativa prima della partenza... Concessa per evitare polemiche future
 
  • Mi piace
Reactions: Dario.Eirene

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Io ho dato per scontato che avessero chiesto l'applicazione del protocollo meteo estremo. Se cosi non è più che una decisione dell'organizzatore pare un ricatto e basta da parte dei ciclisti. Quali non si sa perché nessuno pare volerlo dire.

Ovvio che sià così. Allocchio l'ha fatto capire abbastanza chiaramente nell'intervista alla RAI.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vegni non la tocca piano.
Dice che qualcuno ne pagherà le conseguenze e che è inaccettabile quello che è successo.
Ma di quali conseguenze parla? Il suo potere di invito è praticamente zero ed è escluso che siano le squadre invitate a discrezione che mai gli creino problemi. Le WT, Vegni o non Vegni, faranno il Giro anche il prossimo anno. Quindi sta millantando un qualcosa che non può fare. Poteva pensarci prima, invece di piazzare 260 km fra Stelvio e Agnello (e che non si fa), a prescindere da come poi la cosa è stata gestita da tutti, che è una magra figura per tutti.
 
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ma di quali conseguenze parla? Il suo potere di invito è praticamente zero ed è escluso che siano le squadre invitate a discrezione che mai gli creino problemi. Le WT, Vegni o non Vegni, faranno il Giro anche il prossimo anno. Quindi sta millantando un qualcosa che non può fare.
Non so cosa possa fare.
Chiedere i danni per la protesta senza ragione, visto che non esiste nessun protocollo per giustificarlo?

Il percorso si conosceva da mesi, dice che ha ricevuto la notizia questa mattina.

Ma se non avessero accorciato la tappa di domani, cosa avrebbero fatto?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Che immagini penose....messi lì in un piazzale....manco le GF sono così dimesse. Sembra un circuito intorno ai capannoni che ti fanno partire da un parcheggio.
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
E io che mi sono fatto 6 oetztaler da 238km sotto l'acqua e con temperature vicino allo zero. Arrivato in ipotermia!! E tutto gratis!! Senza essere pagato. Per non parlare della 9 colli 2015.
Non l'ho mai fatta (anzi, mai fatto una gf), ma azzarderei a dire che gratis sia sbagliato... Tra quota di partecipazione, pernotti e strada si paga, e non credo poco :mrgreen: