19a tappa 2020 Morbegno - Asti

dav81

Pignone
7 Maggio 2017
252
157
Visita sito
Bici
carbotec
è stato creato un precedente pericoloso, nel suo intervento Reverberi lo ha detto chiaramente: se si va avanti così, nessuna tappa sarà mai certa, potrebbe cambiare in qualunque momento e per qualunque motivo, e questo non va bene

il ciclismo italiano non ha fatto una bella figura oggi, e una persona come Vegni non meritava questo, è stata dura far arrivare il Giro a Milano...questa cosa rischia di "sporcare" il lavoro di mesi. e non è giusto.

e poi, scusate, la cosa che fa più male è che AL TOUR non si sarebbero mai permessi di farlo... vuol dire che qualcuno non ha rispetto per il Giro
 

gioscar

Novellino
14 Marzo 2008
82
37
prov. Milano
Visita sito
Bici
Colnago V3
si può essere. è sicuramente un brutto episodio di un anno drammatico. ma gridare allo scandalo o strapparsi le mutande anche no
Beh le mutande non me le strappo ... considera però che stanno lavorando e NON c'era nessuna condizione che poteva compromettere la disputa della gara. Considera che sono professionisti e che stanno facendo il loro mestiere ... non so te ma dalle mie parti non è che se il giorno prima al lavoro è DURA il giorno dopo il lavoro lo faccio a metà ... non mi sembra un bell'esempio
 
  • Mi piace
Reactions: Boltex

gioscar

Novellino
14 Marzo 2008
82
37
prov. Milano
Visita sito
Bici
Colnago V3
:pork: ma la striscia di sanpietrini esattamente sul traguardo? in caso di volata non sarebbe stato LEGGERMENTE pericoloso?
Potevano anticipare il traguardo di qualche Km .... anche la discesa dello Stelvio era leggermente pericoloso ... poi quando rimangono senza un mestiere o non si disputano le gare ...

Guardiamoli mentre arrivano al traguardo brutto precedente
 
  • Mi piace
Reactions: GhidoRen

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
Ma di quali conseguenze parla? Il suo potere di invito è praticamente zero ed è escluso che siano le squadre invitate a discrezione che mai gli creino problemi. Le WT, Vegni o non Vegni, faranno il Giro anche il prossimo anno. Quindi sta millantando un qualcosa che non può fare. Poteva pensarci prima, invece di piazzare 260 km fra Stelvio e Agnello (e che non si fa), a prescindere da come poi la cosa è stata gestita da tutti, che è una magra figura per tutti.
condivido pienamente, e aggiungo: 110km di trasferimento dall'arrivo al lago di Cancano (con gli ultimi arrivati a 50' dai primi) a Morbegno, dove era prevista la partenza, tutta strada statale e provinciale, non credo siano arrivati in albergo prima delle 20/20.30 ieri sera.
E' vero che erano tutte cose risapute ma questa tappa da 260km era un'assurdità totale, peccato la gestione pessima che procurerà danni di immagini a tutti i corridori