è stato creato un precedente pericoloso, nel suo intervento Reverberi lo ha detto chiaramente: se si va avanti così, nessuna tappa sarà mai certa, potrebbe cambiare in qualunque momento e per qualunque motivo, e questo non va bene
il ciclismo italiano non ha fatto una bella figura oggi, e una persona come Vegni non meritava questo, è stata dura far arrivare il Giro a Milano...questa cosa rischia di "sporcare" il lavoro di mesi. e non è giusto.
e poi, scusate, la cosa che fa più male è che AL TOUR non si sarebbero mai permessi di farlo... vuol dire che qualcuno non ha rispetto per il Giro
il ciclismo italiano non ha fatto una bella figura oggi, e una persona come Vegni non meritava questo, è stata dura far arrivare il Giro a Milano...questa cosa rischia di "sporcare" il lavoro di mesi. e non è giusto.
e poi, scusate, la cosa che fa più male è che AL TOUR non si sarebbero mai permessi di farlo... vuol dire che qualcuno non ha rispetto per il Giro
ma la striscia di sanpietrini esattamente sul traguardo? in caso di volata non sarebbe stato LEGGERMENTE pericoloso?