19a tappa 2020 Morbegno - Asti

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Scusate eh, ma a prescindere dalle ragioni di tutti, la De Stefano la sta buttando in caciara, è il caso di mettersi a strillare e accusarsi con questi toni a vicenda?
Direi proprio di no, spettacolo poco edificante.

A me la De Stefano non ha mai fatto impazzire. Però il fatto è che Salvato è andato in TV a dire che 16 squadre su 18 erano favorevoli a non partire. Poi intervistano Demare FDJ e dice che voleva fare la gara ed erano tutti pronti, intervistano Volpi ds Bahrain e dice che loro erano scesi dal pullman pronti per correre, intervistano quello della Lotto e non ne sapeva nulla, intervistano Martinelli dell'Astana che disintegra il CPA... Insomma qualcuno dice cazzate, poi per uscire dall'angolo Salvato dice che la De Stefano non è mai andata in bici e che non può capire... e quella giustamente lo fa a brandelli.
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Non so se avete visto le immagini... Ho visto il pubblico presente all'arrivo del gruppo, poco festoso

Ho atteso fino l'arrivo del gruppo, proprio per vedere la reazione del pubblico: in effetti era "freddina", ma mi sarei aspettato anche qualche fischio.
Ribadisco, non ci sono giustificazioni. Mi dispiace solo che uno dei "condottieri" di questa rivolta è stato Adam Hansen, che anni fa si era messo in evidenza per la sua simpatia proprio con il pubblico a bordo strada.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Scusate eh, ma a prescindere dalle ragioni di tutti, la De Stefano la sta buttando in caciara, è il caso di mettersi a strillare e accusarsi con questi toni a vicenda?
Direi proprio di no, spettacolo poco edificante.
Per una volta che la de stefano non fa la smielata e dice una cosa giusta la vai a criticare ? in caciara ? ma Salvato dice che a 11 gradi fa freddo ! io gli avrei detto di peggio !
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............ Mi dispiace solo che uno dei "condottieri" di questa rivolta è stato Adam Hansen, che anni fa si era messo in evidenza per la sua simpatia proprio con il pubblico a bordo strada.
Claus questo non è vero. Si sta da ore gettando fango gratis su di lui e sulla sua squadra. Lui, nel momento che è stato ripreso dalle telecamere, stava solo riferendo agli altri delle notizie. Nessun condottiero di nulla. Questa è radio scarpa nata su bdc-forum. Nessuno ha confermato nulla del genere. No Vegni, no Salvato, no Reverberi, nessuno.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Claus questo non è vero. Si sta da ore gettando fango gratis su di lui e sulla sua squadra. Lui, nel momento che è stato ripreso dalle telecamere, stava solo riferendo agli altri delle notizie. Nessun condottiero di nulla. Questa è radio scarpa nata su bdc-forum. Nessuno ha confermato nulla del genere. No Vegni, no Salvato ecc.

Boh, dicevano che la "rivolta" sia partita dalla Lotto, e Hansen, facendo parte di questo, team dava l'impressione di essere uno degli artefici....soprattutto dopo essere stato abbracciato da un altro concorrente, proprio come se fosse un condottiero che comunica ai suoi soldati l'esito di una battaglia. Inoltre è stato inquadrato mentre parlava con Vegni. E non credo che gli chiedesse se avesse un fazzoletto, perchè gli colava il naso. Questo ho interpretato io.......
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
A me la De Stefano non ha mai fatto impazzire. Però il fatto è che Salvato è andato in TV a dire 16 squadre su 18 erano favorevoli a non partire. Poi intervistano Demare FDJ e dice che voleva fare la gara ed erano tutti pronti, intervistano Volpi ds Bahrain e dice che loro erano scesi dal pullman pronti per correre, intervistano quello della Lotto e non ne sapeva nulla, intervistano Martinelli dell'Astana che disintegra il CPA... Insomma qualcuno dice cazzate, poi per uscire dall'angolo Salvato dice che la De Stefano non è mai andata in bici e non può capire... e quella giustamente lo fa a brandelli.

Punti di vista, io visto fatto a brandelli la credibilità del programma Processo alla tappa.

Salvato ha sbagliato a reagire (alla fine) in quel modo ma si è posto molto gentilmente nei confronti di sicure critiche che gli sarebbero piovute addosso.

Ad alzare i toni è stata lei dicendo che si contraddiceva e che non poteva avere un'opinione diversa da quella dei corridori. Prego? Lui era lì in rappresentanza dei corridori quindi OVVIAMENTE prendeva le loro parti, anche se lui poteva avere un'opinione personale diversa.

È evidente che ci sono problemi di comunicazione (anche all'interno delle stesse squadre) e lotte di potere intestine e non. Salvato ha parlato di rappresentanti (corridori) delle squadre, non di DS, Nibali pur restando sul vago ha confermato la presenza di questa chat Telegram. A me non sembra ci siano grandi misteri, alcuni/molti corridori (chi esattamente non si sa) si sono ammutinati ma pochi hanno, almeno per il momento, avuto voglia di metterci la faccia, probabilmente perché sanno che contano poco e hanno paura di ripercussioni dai loro datori di lavoro (i DS) che vorrebbero avere ben saldo il controllo sulle decisioni di corsa.


Per una volta che la de stefano non fa la smielata e dice una cosa giusta la vai a criticare ? in caciara ? ma Salvato dice che a 11 gradi fa freddo ! io gli avrei detto di peggio !

Io ho contestato i toni e il fatto di avere figli e figliocci. Casualmente quando Nibali ha risposto vagamente è stata muta e non l'ha incalzato in nessun modo, ma che strano.
 

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
Claus questo non è vero. Si sta da ore gettando fango gratis su di lui e sulla sua squadra. Lui, nel momento che è stato ripreso dalle telecamere, stava solo riferendo agli altri delle notizie. Nessun condottiero di nulla.
Sei sicuro? Alla domanda se la lotto era a conoscenza, la risposta è stata univoca. No. Ovvero hanno detto ai microfoni Rai che loro come squadra hanno apposto la firma al figlio firme per tempo, i loro atleti non l'hanno fatto... Probabilmente Adam Hansen stava dando notizie del perché non si sarebbe corso
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Boh, dicevano che la "rivolta" sia partita dalla Lotto, e Hansen, facendo parte di questo, team dava l'impressione di essere uno degli artefici....soprattutto dopo essere sta abbracciato da un altro concorrente. Questo ho interpretato io.......
Ma dicevano chi....chi lo ha detto......dai, qui si gioca gratis sulla pelle della gente.