19a tappa 2020 Morbegno - Asti

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
A che km si possono riascoltare le parole di Reverberi?

Comunque se questo è l'andazzo, dovrebbero fermare tutto il gruppo, dargli un secondo in meno del tempo massimo e farli arrivare ad Asti in bus, non si meritano gli applausi della gente per la strada
Tra i
:pork: ma la striscia di sanpietrini esattamente sul traguardo? in caso di volata non sarebbe stato LEGGERMENTE pericoloso?
Mi fa piacere che qualche utente lo abbia sottolineato.....
E il sobbalzo ai - 75 metri (probabilmente su una normale rotonda) ma dove era il CPA quando è stato omologato l'arrivo?
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Ehhhh, ma chi non ha telegram?
Poi un vecchietto come Nibali magari non sa nemmeno cos'è.....
E' in atto un ricambio generazionale e secondo le nuove tendenze quanti km fare per tappa lo decidono i corridori al mattino
 
  • Mi piace
Reactions: SimoSlam and dav81

gioscar

Novellino
14 Marzo 2008
82
37
prov. Milano
Visita sito
Bici
Colnago V3
Sul gruppo di Telegram io ricevo messaggi alla mattina per sapere che non c'è qualche persona a fare l'uscita .... ma io non organizzo il Giro d'Italia .. che brutto ... ogni particolare che aggiungono pegggiorano la situazione
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Vegni ha ragione, questi sono ciclisti viziati, si dovrebbero vergognare, ho sentito le parole della maglia rosa, vergognoso, però i soldi li prendono. allora se si faceva la tappa dell'agnello domani, nessuno partiva perché faceva freddo? Da tifoso e praticante del ciclismo sono molto deluso.
 
  • Mi piace
Reactions: dav81 and pavarik

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
Vegni ha ragione, questi sono ciclisti viziati, si dovrebbero vergognare, ho sentito le parole della maglia rosa, vergognoso, però i soldi li prendono. allora se si faceva la tappa dell'agnello domani, nessuno partiva perché faceva freddo? Da tifoso e praticante del ciclismo sono molto deluso.
Concordo... Andiamo avanti così il giro sarà in e-bike