L'ho sentito in TV; non ho altre fonti, essendo chiuso in casaMa dicevano chi....chi lo ha detto......dai, qui si gioca gratis sulla pelle della gente.
L'ho sentito in TV; non ho altre fonti, essendo chiuso in casaMa dicevano chi....chi lo ha detto......dai, qui si gioca gratis sulla pelle della gente.
Curioso, perchè la Lotto Soudal dice che Adam Hansen ha protestato con Vegni a nome della CPA della quale è un delegato. Fonte https://www.inbici.net/gn/la-lotto-...e-delegato-cpa-la-squadra-e-al-fianco-di-rcs/ , non ho twitter quindi non posso verificare direttamente.Claus questo non è vero. Si sta da ore gettando fango gratis su di lui e sulla sua squadra. Lui, nel momento che è stato ripreso dalle telecamere, stava solo riferendo agli altri delle notizie. Nessun condottiero di nulla. Questa è radio scarpa nata su bdc-forum. Nessuno ha confermato nulla del genere. No Vegni, no Salvato, no Reverberi, nessuno.
Sicuro di cosa? Fino a prova contraria è chi sparge merda da ore su Hansen e sulla sua squadra che dovrebbe essere sicuro che sia loro responsabilità. Ma che davvero?Sei sicuro? .........
Questo è quel che ha fatto. Lui era solo portavoce di decine di corridori. Si dice Ambasciator non porta pena, mo è lui il capo? Mi par molto diverso dalla realtà. Qui sono ore che si sta invocando l'esclusione della squadra e incolpando lui di chissà cosa. La squadra ha chiarito che loro non erano a capo di nulla, e che erano d'accordo a correre.Curioso, perchè la Lotto Soudal dice che Adam Hansen ha protestato con Vegni a nome della CPA della quale è un delegato. Fonte https://www.inbici.net/gn/la-lotto-...e-delegato-cpa-la-squadra-e-al-fianco-di-rcs/ , non ho twitter quindi non posso verificare direttamente.
Sicuro di cosa? Fino a prova contraria è chi sparge merda da ora su Hansen e sulla sua squadra che dovrebbe essere sicuro che sia loro responsabilità. Ma che davvero?
Curioso, perchè la Lotto Soudal dice che Adam Hansen ha protestato con Vegni a nome della CPA della quale è un delegato. Fonte https://www.inbici.net/gn/la-lotto-...e-delegato-cpa-la-squadra-e-al-fianco-di-rcs/ , non ho twitter quindi non posso verificare direttamente.
Ma può bastare di che.....loro smentiscono che fossero a capo di nulla e che il loro corridore era solo portavoce. Stava riferendo ai suoi colleghi le cose.Questa può bastare....
Oh sarò mica l'unico che preferisce gli 11° agli oltre 30° che tra l'altro nelle corse beccano più di una volta!
Nibali non è stato "vago" se non (come praticamente tutti, DS compresi) nell'individuare gli "agitatori". Ha detto chiaramente che hanno corso in situazioni più estreme, che la situazione era borderline ma non estrema e che tutta la squadra è andata in partenza. Poi possiamo vederla come esercizio di diplomazia o di ipocrisia, ma non è comparabile alle arrampicate sugli specchi di Salvato.Io ho contestato i toni e il fatto di avere figli e figliocci. Casualmente quando Nibali ha risposto vagamente è stata muta e non l'ha incalzato in nessun modo, ma che strano.
Samuelgol posseduto da SalvatoMa può bastare di che.....loro smentiscono che fossero a capo di nulla e che il loro corridore era solo portavoce. Stava riferendo ai suoi colleghi le cose.

Nooo noi usiamo whatsapp, dobbiamo cambiare, alloraEhhhh, ma chi non ha telegram?
Poi un vecchietto come Nibali magari non sa nemmeno cos'è.....
E' in atto un ricambio generazionale e secondo le nuove tendenze quanti km fare per tappa lo decidono i corridori al mattino
Stavo ricontrollando ora qualche giro su strava che ho fatto, ti faccio 2 esempi:Oh sarò mica l'unico che preferisce gli 11° agli oltre 30° che tra l'altro nelle corse beccano più di una volta!
Ehhhh, ma chi non ha telegram?
Poi un vecchietto come Nibali magari non sa nemmeno cos'è.....
E' in atto un ricambio generazionale e secondo le nuove tendenze quanti km fare per tappa lo decidono i corridori al mattino
Trolla trolla che tanto è consentito.....Samuelgol posseduto da Salvato
![]()
come lo è giocare sulla pelle di una squadra e di un corridore senza alcunchè di concreto.Nibali non è stato "vago" se non (come praticamente tutti, DS compresi) nell'individuare gli "agitatori". Ha detto chiaramente che hanno corso in situazioni più estreme, che la situazione era borderline ma non estrema e che tutta la squadra è andata in partenza. Poi possiamo vederla come esercizio di diplomazia o di ipocrisia, ma non è comparabile alle arrampicate sugli specchi di Salvato.
Non avevo dubbi che la tua risposta fosse trolla... Ti sei dimenticato provocazione... Ma non è che ti stai guardando allo specchio? 18 pag senza problemi e di colpo esce il trollTrolla trolla che tanto è consentito.....come lo è giocare sulla pelle di una squadra e di un corridore senza alcunchè di concreto.
secondo me era 2010, perchè secondo me era lo stesso anno di questa:Già, 0come gli amatori che si trovano al semaforo la domenica mattina e, dopo aver scrutatori il cielo e in base alle "gambe" si decide il percorso. Che poi, magari, viene pure modificato strada facendo....
.... Che tristezza la figuraccia di oggi....
A paragone mi viene da ridere ripensare al "recente" passato.
1) tappa dell'Aquila al giro 2010 (se non sbaglio, ma potrebbe essere anche il 2013, non ho verificato, vado a memoria) . Più di 200 km, non certo pianeggianti, tutti sotto l'acqua. Beh, è andata via la classica fuga bidone, e hanno dovuto faticare non poco i big per "rientrare" in classifica....
2) giro vinto da Nibali con arrivo sulle Tre Cime di Lavaredo sotto la neve (rischio di caduta e slittamenti vari), la tappa non ha subito alcun condizionamento, e per avere la neve ci vuole lo zero termico (oggi 12-13 gradi con pioggia in diminuzione verso il traguardo).
3) Non ricordo tappa e anno, ma Wiggins con questi colleghi avrebbe potuto aspirare al podio, ma poi purtroppo si è steso su una curva bagnata....
4)L'elenco potrebbe essere ancora lungo, vedi gare in Belgio, la Liegi corsa sotto la neve un paio di anni fa....
manca la mitica tappa del gavia nei primi anni '90....Già, 0come gli amatori che si trovano al semaforo la domenica mattina e, dopo aver scrutatori il cielo e in base alle "gambe" si decide il percorso. Che poi, magari, viene pure modificato strada facendo....
.... Che tristezza la figuraccia di oggi....
A paragone mi viene da ridere ripensare al "recente" passato.
1) tappa dell'Aquila al giro 2010 (se non sbaglio, ma potrebbe essere anche il 2013, non ho verificato, vado a memoria) . Più di 200 km, non certo pianeggianti, tutti sotto l'acqua. Beh, è andata via la classica fuga bidone, e hanno dovuto faticare non poco i big per "rientrare" in classifica....
2) giro vinto da Nibali con arrivo sulle Tre Cime di Lavaredo sotto la neve (rischio di caduta e slittamenti vari), la tappa non ha subito alcun condizionamento, e per avere la neve ci vuole lo zero termico (oggi 12-13 gradi con pioggia in diminuzione verso il traguardo).
3) Non ricordo tappa e anno, ma Wiggins con questi colleghi avrebbe potuto aspirare al podio, ma poi purtroppo si è steso su una curva bagnata....
4)L'elenco potrebbe essere ancora lungo, vedi gare in Belgio, la Liegi corsa sotto la neve un paio di anni fa....
Sulla Salvato hai ragione.. si è fatta prendere la mano. Io l'ho vista come una reazione di una che ci tiene alla materiaVi sfugge che tutti parlavano per loro stessi e basta mentre Salvato aveva il compito di rappresentare X corridori diversi, un compito molto più gravoso di quello di singoli corridori o DS. Compito analogo al limite lo aveva solo Hansen, e infatti voi non capite le difficoltà e crocifiggete pure lui.
Ma avete mai fatto parte del consiglio di un'asd? Siete mai stati rappresentanti sindacali? Rappresentanti di classe? Amici di qualcuno tirato in ballo senza essere presente?
Non è semplice, infatti solitamente nessuno vuole mai ricoprire certi ruoli, a meno che non sia molto ben retribuito (quasi mai)