Gli ha rubato un quadro di Dalì...o era Picasso?Cielànno con la spannia.

Gli ha rubato un quadro di Dalì...o era Picasso?Cielànno con la spannia.

Mi sembra di capire che l'Italia non ha corridori da grandi giri per i prossimi anni
Gli ha rubato un quadro di Dalì...o era Picasso?![]()

... e non era neppure 'sto granchéah, per chi non lo sapesse, la Gioconda non se le è 'presa' nessuno, l'ha venduta il buon Leonardo a Francesco I...
.due colpi gli si potevano dare invero... e non era neppure 'sto granché.
Causa Covid-19 quest'anno hanno tolto pure il foglio firma....oggi in cima al Sestriere,ci saranno dai 2 ai 4 gradi......direi che siccome con i 16 gradi di ieri faceva troppo freddo,oggi sarebbe il caso neache di andare al foglio firma
Perché ieri che è successo?citMa alla fine come conseguenza di ieri gli fanno fare oggi 5/6 sestriere o no?
![]()
Nooo! me lo sono perso.Perché ieri che è successo?cit
Mitico sagan, numero uno
Allora vedi anche sgarbozza che dice che è stato prima riserva ai mondiali, però erano altri tempi,con questi sarebbe stato titolareNooo! me lo sono perso.
Anzi visto che la TV è accesa ed è su raisport su sky da un pò ora torno indietro a vedere se lo becco!
.....
sentivo stamane,A me piacerebbe alla fine la spuntasse Hart... oggi rosa, domani la tiene e tappa di domani a ganna...![]()
No, lo hanno tenuto con Mister "G" per un pochino poi lui è arrivato a 1' 54" da Wilko.....sentivo stamane,
Hart sull etna lo hanno tenuto con thomas?
Nella crono di domani, dovrebbe essere favorito Kelderman (di quelli della generale)....ma sono appena 15 km e siamo a fine Giro.Ma nella crono di domani chi è potenzialmente più forte? E oggi come lo vedete Bilbao?