20a tappa 2020 Alba - Sestriere

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dennis una piccola mano a geoghegan gliela sta dando,ma sicuramente ininfluente eh
Cosa gli impediva di rimanere a ruota? Dennis mica lo sta spingendo a mano ad Hart. Kelderman se ne rimaneva bel bello a ruota e Dennis portava su anche lui.....come allo Stelvio l'altro giorno.

• Mi piace
Reactions: Teo66 and andry96

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Hindley se vuole vincere il Giro, ora deve attaccare. Hart non ha una bella pedalata, ma è un pò la sua. Poco agile e un pò legnosa.
Se arrivano così Hart vince il Giro.

• Mi piace
Reactions: andry96

frankie woods

Novellino
13 Ottobre 2020
61
21
monza
Visita sito
Bici
un vecchio ferro
Hindley se vuole vincere il Giro, ora deve attaccare. Hart non ha una bella pedalata, ma è un pò la sua. Poco agile e un pò legnosa.
Se arrivano così Hart vince il Giro.
ma con wilco a distanza di sicurezza conviene ancora al duo ineos fare un ritmo elevato rischiando di prenderle da un hindley apparentemente più fresco di tao?

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.152
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
ma con wilco a distanza di sicurezza conviene ancora al duo ineos fare un ritmo elevato rischiando di prenderle da un hindley apparentemente più fresco di tao?
Finché Dennis va... Hindley se ne ha gli conviene partire perché goganga non mi sembra poter tenere il suo passo

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.458
39.185
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ovviamente no,oggi non aveva senso...per me trollate

Ma nemmeno allo Stelvio aveva senso e oggi ne abbiamo la conferma che han fatto benissimo a puntare su hindley perché anche nel remoto caso(impossibile) in cui avrebbero ripreso hart oggi Wilco perdeva maglia e mutande e la sunweb ogni possibilità di vincere il giro

• Mi piace
Reactions: semolo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Ora è Hart che comanda. E' lui che deve dire a Dennis quanto andare. In questo Froome era un maestro. Non si è mai fatto cuocere dai suoi compagni come a tanti capitani abbiamo visto fare. Se ne ha, è meglio un ritmo alto. Se Dennis cala, Hindley parte secco.

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Ora è Hart che comanda. E' lui che deve dire a Dennis quanto andare. In questo Froome era un maestro. Non si è mai fatto cuocere dai suoi compagni come a tanti capitani abbiamo visto fare. Se ne ha, è meglio un ritmo alto. Se Dennis cala, Hindley parte secco.
Se Wilko recupera un po' di terreno (la vedo ovviamente dura) può ancora vincere il giro. Siamo ora a - 4km