Anche Landa... :)Ora è Hart che comanda. E' lui che deve dire a Dennis quanto andare. In questo Froome era un maestro. Non si è mai fatto cuocere dai suoi compagni come a tanti capitani abbiamo visto fare. Se ne ha, è meglio un ritmo alto. Se Dennis cala, Hindley parte secco.
