20a tappa 2020 Alba - Sestriere

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Nooo! me lo sono perso.
Anzi visto che la TV è accesa ed è su raisport su sky da un pò ora torno indietro a vedere se lo becco!
Allora vedi anche sgarbozza che dice che è stato prima riserva ai mondiali, però erano altri tempi,con questi sarebbe stato titolare :== .....
Fortuna che mecarozzi ha detto che oggi lo vedeva moscio:))):

• Haha
Reactions: bonny92

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.615
9.630
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Oggi tappa ridotta dai circa 5000d+ a poco più di 3000. tuttavia gli ultimi 80km sono salita e discesa. spazio c'è
certo ieri è stato giornata 4in1: riposo, assemblea di istituto , sciopero e sondaggio. che ha sicuramente favorito chi era in calo di condizione come la maglia rosa.
come dice bugno, vedremo. tifo jay, ma la sua unica chance per avere via libera è che hart o bilbao attacchi e keldermann si stacchi e hindley rimanga davanti. solo a quel punto se ne ha, potremo vedere il suo potenziale in un finale di corsa a tappe.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ineos queste tappe le sa leggere e pianificare benissimo,sono curioso di vedere che hanno preparato...
Intanto ,penso che fuglsan e Nibali proveranno a fare la vittoria di tappa

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
sentivo stamane,
Hart sull etna lo hanno tenuto con thomas?
No, lo hanno tenuto con Mister "G" per un pochino poi lui è arrivato a 1' 54" da Wilko.....
Credo sia sbagliato ragionare sull'ipotesi: se lo avessero lasciato libero....
A me hanno sempre insegnato che il Capitano NON si abbandona (nel bene e nel male), cosa che sullo Stelvio è successa a Wilko.....

• Mi piace
Reactions: pecoranera

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma nella crono di domani chi è potenzialmente più forte? E oggi come lo vedete Bilbao?
Nella crono di domani, dovrebbe essere favorito Kelderman (di quelli della generale)....ma sono appena 15 km e siamo a fine Giro.
Intanto ora la squadra Ineos Carroscopa sta portando a spasso il gruppo. Vediamo che succede.