1. non sono ciabatte, guai a te se le chiami così!
Ah scusa, non m'ero accorta che fossero lussuose scarpe da sera con il tacco... Lo nascondono bene! Anzi mostrano un'incredibile somiglianza con le Fly Flot che però non hanno quei colori osceni...
2. quanto spendi al mese di cibo per cani?
3. e di partecipazioni a GF?![]()
Cani e GF sono un'ottima ragione di spendere... Le Crocs non hanno splendidi occhioni adoranti e morbidissimo pelo che ti scorre tra le dita, non ti scodinzolano quando arrivi, non piangono quando parti...:love[1]::love[1]::love[1]: E non ti danno i brividi e le emozioni di una GF!!!
Poi, scherzi a parte, ognuno fa dei propri dané ciò che vuole... :asd: Io non spenderei più di 20 euro per un abito e poco più per un paio di scarpe borghesi, poi magari ci lascio mezza milionata di vecchie lire per una giacca ipertecnica antipioggia (l'ho fatto una volta nella vita, fa ancora male!!!). E la mì sorella mi rimprovera la mancanza di eleganza in ufficio: ma io proprio non ce la posso fare... :smile::smile::smile:

imho assos è un po' l'armani dell'abbigliamento bici!)
ma cosa vi aspettate da un uomo in crocs arancio e camicia a scacchi di flanella