...sto pensando che durante il Raduno del 10 marzo potremmo inserirci un momento "Crocs Forum" :smile:
potrei venire con le mie Cayman nere o con il mio nuovo paio di Offroad Army - Orange?...sto pensando che durante il Raduno del 10 marzo potremmo inserirci un momento "Crocs Forum" :smile:
potrei venire con le mie Cayman nere o con il mio nuovo paio di Offroad Army - Orange?![]()
Tutti i radunanti vestiti di sole Crocs... Urca!!! Il 10 marzo, però, fa freddino; son capperi vostri! :asd:
ci sto girando da quando le ho prese... freddino? Calzina adatta e via andare!
come questo integralista qua?Tutto quello che vuoi, purché copra solo dalla cavigllia in giù... :smile::smile::smile:
potrei venire con le mie Cayman nere o con il mio nuovo paio di Offroad Army - Orange?![]()

come questo integralista qua?
![]()
:rosik: :culo: :smile:
In questo caso consiglio saio e cappuccio!!!certo che mi vanno bene! e stamattina ho ordinato sul sito anche le offroad (come quelle di folin). ho pensato che un'altro viaggio con le scarpe legate sotto al tubo orizzontale non te lo faccio fare... potrei averti sulla coscienza.ma ti vanno bene???
new, anche beorn c'ha una cannondale e i crocs![]()
certo che mi vanno bene! e stamattina ho ordinato sul sito anche le offroad (come quelle di folin). ho pensato che un'altro viaggio con le scarpe legate sotto al tubo orizzontale non te lo faccio fare... potrei averti sulla coscienza.
Ormai le stanno vendendo ovunque...Peccato.

Un must per quest'estate! Ahhhhhhhhhhhh...
http://shop.crocs.com/pc-82-2-3-pac...d=21p&subsectionname=apparel§ion=products