Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, non so come si chiama di preciso questo pezzo, se fa parte del telaio o no. La mia bici è una Canyon Ultimate. Questo pezzo di può cambiare oppure il telaio è compromesso?
Salve, non so come si chiama di preciso questo pezzo, se fa parte del telaio o no. La mia bici è una Canyon Ultimate. Questo pezzo di può cambiare oppure il telaio è compromesso? Vedi l'allegato 241186
È solo la piastrina passacavi, si può sostituire.
Mi pare fosse un problema abbastanza diffuso sulle Canyon di qualche anno fa, se non sbaglio c'era una discussione sul problema.
È solo la piastrina passacavi, si può sostituire.
Mi pare fosse un problema abbastanza diffuso sulle Canyon di qualche anno fa, se non sbaglio c'era una discussione sul problema.
Grazie, cercando con il nome del componente ho trovato la discussione. Provo a scrivere a Canyon. Questo componente è commerciale e lo posso comprare ovunque o lo hanno solo in canyon?
Grazie, cercando con il nome del componente ho trovato la discussione. Provo a scrivere a Canyon. Questo componente è commerciale e lo posso comprare ovunque o lo hanno solo in canyon?