Giant Fight Club (parte terza)

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BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
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una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
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Scott Addict SL
Opaco ... ho voluto proprio la Pro Team per la colorazione e gli ho fatto montare il Di2. Avrei potuto prendere la Pro 0 ma non mi piaceva il blu met.
Complimentoni allora, opaca è semplicemente stupenda
"Annoia, è sempre uguale" ma de che? ;-) Il nero opaco è stupendo, elegante e sobrio. Una bici per tutte le stagioni che non risente delle mode (nel '98 volevano tutti la bici gialla, qlc anno dopo si contavano sulle dita di una mano...)

Ps: mi fossi trovato a che fare con una nuona bici (disc ovviamente) avrei fatto esattamente quel che hai fatto tu. Forse la piega... la pro 0 lo ha in carbonio, tu hai lasciato quello di serie in all o hai montato quella della pro 0?
 
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lecter

Novellino
5 Ottobre 2020
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Specy
Buona sera a tutti, scusate la banalità ma nelle istruzioni viste velocemente della appena arrivata TCR team ho trovato info per misuratore potenza e cadenza; ma il sensore velocità è da montare o è integrato?
Se hai il computer con il GPS che si interfaccia con il misuratore di potenza, il sensore di velocità non ti serve. Io visualizzo sul Garmin la velocita e tutto il resto senza aver installato nulla. Oltre al Power meter ho abbinato solo una fascia cardio.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
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Giant Tcr Advanced Pro Disc
Se hai il computer con il GPS che si interfaccia con il misuratore di potenza, il sensore di velocità non ti serve. Io visualizzo sul Garmin la velocita e tutto il resto senza aver installato nulla. Oltre al Power meter ho abbinato solo una fascia cardio.
Se metti il sensore di velocità.. la stessa sarà più precisa e costante nella misurazione non venendo interessata dai dislivelli che il satellite non legge..per lo stesso motivo anche la distanza e la percentuale di ascesa saranno maggiormente reali (ovviamente occorre impostare una circonferenza ruota corretta e verificata e non affidarsi alle tabelle strampalate che si trovano in giro)
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
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Giant Advance Pro 0
Osservazione più che giusta. Io il ride sense l'ho tolto perché consuma batterie che è un piacere. Uso GPS e pazienza se i dati non sono corretti al millesimo. Parere del tutto personale.
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
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Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Qualche post dietro si parlava di tubo reggisella rigato per aver stretto troppo l‘expander. Oggi ho preso una buca a 30 km/h e si è spezzato, una bella botta. Me la sono cavato con graffi e qualche dolore. Mi spiace aver graffiato la leva Ultegra Di2. Insomma mi tocca spendere 250/300 € per sistemare il tutto.
C’è qualche rivenditore di vostra conoscenza che abbia il reggisella disponibile per una TCR Advanced Pro 0 2019. Grazie
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
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Qualche post dietro si parlava di tubo reggisella rigato per aver stretto troppo l‘expander. Oggi ho preso una buca a 30 km/h e si è spezzato, una bella botta. Me la sono cavato con graffi e qualche dolore. Mi spiace aver graffiato la leva Ultegra Di2. Insomma mi tocca spendere 250/300 € per sistemare il tutto.
C’è qualche rivenditore di vostra conoscenza che abbia il reggisella disponibile per una TCR Advanced Pro 0 2019. Grazie
Prima di comprarlo farei in bel casino perché è assurdo che possa spezzarsi il reggisella in quelle condizioni
 
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scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
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Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Complimentoni allora, opaca è semplicemente stupenda
"Annoia, è sempre uguale" ma de che? ;-) Il nero opaco è stupendo, elegante e sobrio. Una bici per tutte le stagioni che non risente delle mode (nel '98 volevano tutti la bici gialla, qlc anno dopo si contavano sulle dita di una mano...)

Ps: mi fossi trovato a che fare con una nuona bici (disc ovviamente) avrei fatto esattamente quel che hai fatto tu. Forse la piega... la pro 0 lo ha in carbonio, tu hai lasciato quello di serie in all o hai montato quella della pro 0?
Grazie ! Per adesso ho quello in alluminio di serie ma sto valutando di mettere un manubrio in carbonio ma integrato in modo che i cavi passino all'interno invece che sotto il nastro.
 

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
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Qualche post dietro si parlava di tubo reggisella rigato per aver stretto troppo l‘expander. Oggi ho preso una buca a 30 km/h e si è spezzato, una bella botta. Me la sono cavato con graffi e qualche dolore. Mi spiace aver graffiato la leva Ultegra Di2. Insomma mi tocca spendere 250/300 € per sistemare il tutto.
C’è qualche rivenditore di vostra conoscenza che abbia il reggisella disponibile per una TCR Advanced Pro 0 2019. Grazie
https://www.sardicicli.com/product/110/13725/tcr-reggisella-carbon prova a vedere se questo e' come il tuo
 

davidea3320

Pignone
13 Febbraio 2013
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Olmo old style
Purtroppo non puoi dimostrare niente. Loro ti possono dire: “ lo ha stretto troppo ecc. ecc. “
ho avuto a che fare con giant garanzia su una propel, era saltata la vernice in prossimità di un passaggio cavi interno.
A detta loro il difetto è stato causato dal mio sudore acido, ma comunque mi hanno sostituito il telaio senza battere ciglio.
Direi che sono mediamente disponibili e chiedere non costa nulla!
 
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