abbigliamento su aliexpress

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Non è comprimibile in modo da metterla nella tasca posteriore, corretto ?

In salita a dire il vero la metto sempre nella tasca dietro. Quella centrale che è un po' più grande. La piego un po' poi la arrotolo a salame. Ovviamente circa un terzo esce dalla tasca in altezza. È una giacchetta, non una mantellina, ma se il meteo fa un brutto scherzo......
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Fino a 3 ore, fondello a mio avviso inferiore a quello long distance che rion monta già. Io ce l'ho e lo trovo fantastico.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Io li ho entrambi ma sinceramente non saprei consigliarne uno rispetto all'altro, mi trovo bene con entrambi e non noto particolari differenze.
Fai come ho fatto io li prendi entrambi e sei apposto hahahah:)))::)))::)))::))):
Questi sono quelli che ho preso io

€ 31,25 11%OFF | 2019 NUOVO SPEXCEL MIGLIORE Per Il Lungo viaggio IN BICICLETTA BIB SHORTS Con tasca Laterale Italia pad bib shorts per 7-8 ore rider migliore qualità

€ 24,47 26%OFF | RION Ciclismo Bavaglini Shorts Mountain Bike da Uomo Traspirante Gel Riempito Bike Calzamaglie Triathlon Uomo Pro Licra Bicicletta Shorts Sotto usura
L'unica cosa che potrebbe far propendere più x rion è che l'ho fatti spedire dalla Spagna e sono arrivati in una settimana
sono alto175cm e peso 70kg,che misura consigliate delle due?
 

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
399
122
cernusco lombardone
Visita sito
Gli aggiornamenti sono che in armadio cerco solo quella.
Avrò una ventina di completi ma ultimamente mi piace indossare (a differenza del passato) salopette nere da abbinare a calzini colorati e maglie altrettanto variopinte.
Per la cifra di 25 euro non potrai trovare di meglio. Ma nemmeno per 50 euro. E nemmeno per 100 (mi voglio rovinare).
Hanno la stessa "calzata" dei Castelli Omloop taglia L che go per questa stagione che comincia a virare verso il fresco.
Quindi l'unica cosa che mi viene da dirTi è provali e non Te ne pentirai....a condizione che prendi la taglia giusta altrimenti potresti trovarti male.
Voto 10 come pantaloncino. Voto 12 come rapporto qualità/prezzo.
Calcola che le mie uscite sono almeno di 160 km.
Peccato che Rion non faccia anche pantaloncini 3/4.
Per quelli invernali sono ampiamente coperto.
Rimango a disposizione per qualsivoglia ulteriore chiarimento.
Buonasera
Arrivata questa mattina
nell'uscita di domanti la indosserò per provarla
prime impressioni
- manifattura buona
- tessuto discreto
- vestibilità:...stretta (per i miei 171cm x 61/62kg ho preso taglia "S"...giusta al pelo)
- fondello: domani

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Buonasera
Arrivata questa mattina
nell'uscita di domanti la indosserò per provarla
prime impressioni
- manifattura buona
- tessuto discreto
- vestibilità:...stretta (per i miei 171cm x 61/62kg ho preso taglia "S"...giusta al pelo)
- fondello: domani

ciao
- manifattura: sono d'accordo;
- tessuto: non sono d'accordo. Per me è più che discreto;
- vestibilità: assolutamente stretta (lo avevo annunciato);
- fondello: vedrai che sarai soddisfatto.
In ogni caso attendiamo pareri
 
  • Mi piace
Reactions: davide panzeri

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ci sono anche salopette invernali con elastic interface long distance? Qualcuno le ha provate? Cerco su Rion?
Secondo me hanno messo il fondello elastic interface come una sorta "specchietto per le allodole" giusto per attirare l'attenzione sul loro prodotto, infatti alla fine guarda caso salopette con fondello elastic interface non sono disponibili in nessuna taglia
Comunque il fondello RION io lo trovo ottimo considerando il prezzo
 
  • Mi piace
Reactions: ogunde

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Manica lunga GABBA non esiste, c'è la PERFETTO in doppia (tripla) versione...
Hai ragione.convinto che anche quella a maniche lunghe fosse gabba "a maniche lunghe"...le ho avute entrambe e non ci ho mai fatto caso.
Cmq tornando a spexcel,ho sempre guardato lo store dalla app e quel modello non mi è mai apparso e tutt'ora non mi appare,anzi il link che mi hai postato me lo fa vedere ma mi dice che la pagina non esiste piu.ho sempre visto il modello a maniche lunghe ma le corte mai...mi sa che sulla app manca un po'di roba.grazie
 
Ultima modifica:

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Di bibshort ve ne sono 3 modelli sul sito di rion, suppongo che quello di cui ne decantate la qualità sia quello con oltre 6000 e passa ordini. Giusto?