Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gazzo81

Pignone
13 Ottobre 2015
218
93
Visita sito
Bici
Kuota Kyron
Io sto aspettando le Alpinist che ho orinato a fine Settembre... dovevano arrivare a metà Ottobre, invece nulla... mi ha detto il sivende che probabilmente non arriveranno nemmeno a Novembre... a questo punto quando arriveranno arriveranno, ma se applicheranno il sovraprezzo che citate di sicuro gliele lascio in negozio!!!
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
Io sto aspettando le Alpinist che ho orinato a fine Settembre... dovevano arrivare a metà Ottobre, invece nulla... mi ha detto il sivende che probabilmente non arriveranno nemmeno a Novembre... a questo punto quando arriveranno arriveranno, ma se applicheranno il sovraprezzo che citate di sicuro gliele lascio in negozio!

Ordinate assieme al telaio a Ottobre, disponibilità per l'anteriore a novembre/dicembre, la posteriore a Febbraio!
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
Fatto preventivo 10gg fa sl7 sw ..con montaggio non top....ho sl6 swork rim...montaggio top...9100 e fulcrum zero carbon...richiamo per contrattare....mi prospetta aumento...:shock::shock::shock:
addio specialized...i miei soldi non li vedete più :==:==:==
siete peggio della rolex...ma almeno quelli prendono valore...
piccola storia felice;:ka;:;:ka;:;:ka;:
 
  • Mi piace
Reactions: ofdrive and bio

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Io sto aspettando le Alpinist che ho orinato a fine Settembre... dovevano arrivare a metà Ottobre, invece nulla... mi ha detto il sivende che probabilmente non arriveranno nemmeno a Novembre... a questo punto quando arriveranno arriveranno, ma se applicheranno il sovraprezzo che citate di sicuro gliele lascio in negozio!!!
Da listino nn dovrebbero essere aumentate .. io ho azzardato e ho preso la sl7 con rapide e alpinist ( poi sparite )
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.282
2.381
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Perdonami, ma tu dici che ti sembra anche ovvio.....ma se la tua la rimandassero oltre il 31/12 cosa diresti?
Saresti ancora così convinto che è anche ovvia sta politica?
Così, pour parler....
detto tra me e te a me ste politiche invece mi stanno sul ca..o.
Io sono un responsabile di produzione e ste puttanate dei costi le raccontano ad un altro.
Oramai la frittata è fatta, ma a rigor di logica, l'unica cosa che POTREBBE ANCHE avere un senso, è mantenere in essere i contratti precedentemente stipulati all'aumento.
Stop.
Comunque è un pour parler, lo ribadisco, ci stavo pure pensando ad una specy ma ora non è più un problema mio.
Siamo però su un forum e si discute.
Pace e bene.....

Rispondo a te per non citare uno a uno gli altri messaggi. Ovviamente io sono d’accordo con il tuo pensiero, anche perché la pensiamo allo stesso modo. Il mio “e vorrei ben vedere” era riferito al fatto che l’aumento retroattivo non si poteva sentire ed era ingiusto, inoltre, aggiungo, il mio rivenditore mi diceva che per chi ha ordinato prima del 3/11 non dovrebbe arrivare nulla dopo il 31/12 (almeno a lui, non conosco altri rivenditori) quindi, probabilmente, nessun suo cliente che ha comprato prima il 3/11 pagherà l’aumento. Discorso diverso per chi ha ordinato dopo il 3/11.

il mio messaggio era solo per chiarire che stava Passando un messaggio sbagliato e, probabilmente, molti “furbetti” approfittavano della situazione per dire al cliente che ci stavano rimettendo di tasca propria, che in realtà proprio così non È.
 
  • Mi piace
Reactions: j-axl

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Sull'articolo di Bici Da strada scrivono giustificando la cosa che anche gli altri produttori effettueranno la stessa "manovra"....

A quel che vedo in giro attualmente a me non risulta nulla o sbaglio??
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.282
2.381
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Io sto aspettando le Alpinist che ho orinato a fine Settembre... dovevano arrivare a metà Ottobre, invece nulla... mi ha detto il sivende che probabilmente non arriveranno nemmeno a Novembre... a questo punto quando arriveranno arriveranno, ma se applicheranno il sovraprezzo che citate di sicuro gliele lascio in negozio!!!
Gli accessori, e per accessori intendo anche le ruote, non dovrebbero subire l’aumento. Quest’ultimo è stato “deliberato” per telai e bici complete
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Gazzo81

Pignone
13 Ottobre 2015
218
93
Visita sito
Bici
Kuota Kyron
Gli accessori, e per accessori intendo anche le ruote, non dovrebbero subire l’aumento. Quest’ultimo è stato “deliberato” per telai e bici complete
Vero, me lo ha confermato anche ieri sera il sivende.
Intanto ritirata la bici con ruote "da battaglia" in modo da poterla montare sui rulli in questi mesi di lockdown Lombardo... :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

gio579

Pignone
10 Agosto 2015
122
47
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Raga, ieri altra forata e credo di aver anche danneggiato un po' il copertone.
Considerando il lockdown qui in Belgio, devo fare ordine x nuovi copertoni. O riprendo i S-Works Turbo o ???
Cosa consigliate? Devo mondarli sulle Rapide che monta la nuova SL7.

Grazie
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.282
2.381
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Raga, ieri altra forata e credo di aver anche danneggiato un po' il copertone.
Considerando il lockdown qui in Belgio, devo fare ordine x nuovi copertoni. O riprendo i S-Works Turbo o ???
Cosa consigliate? Devo mondarli sulle Rapide che monta la nuova SL7.

Grazie
Io, fino ad adesso, con i turbo s-works da 26” mi sono sempre trovato bene
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.557
5.331
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Raga, ieri altra forata e credo di aver anche danneggiato un po' il copertone.
Considerando il lockdown qui in Belgio, devo fare ordine x nuovi copertoni. O riprendo i S-Works Turbo o ???
Cosa consigliate? Devo mondarli sulle Rapide che monta la nuova SL7.

Grazie
Purtroppo non vivo piu' in Olanda quindi ho perso l'occasione per sfottere come da tradizione le strade Belghe che fanno schifo :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.