Ah ok, capito ora quel che intendi, già sono rimbambito di mio ora la chiusura forzata nel comune (il mio è grosso più o meno come un ortose è questo il discorso ci sta, ma avendo specificato colazione + whey volevo capire il senso...anch'io le uso nel porridge, ma lo specifico tra gli ingredienti per farlo, la colazione "normale" le comprende...oh magari è solo una mia errata percezione...
Molti noto che in genere confondono un pò l'utilizzo delle whey, io le uso alla bisogna per avere un pasto bilanciato, molti invece mi sa che le prendono come recupero post uscita ed è qui l'errore, vanno bene per aiutare l'assimilazione dei carbo e poi perchè i pasti sbilanciati non hanno mai senso se non durante lo sport ma il fatto che debbano essere presenti non significa che bisogna abbondare per recuperare di più eppure spesso lo vedo fare.
Capita anche a me ogni tanto di prenderle come prima cosa le whey dopo lo sport ma per questioni di comodità:
Es: Mi alleno sabato sera subito prima di cena, dopo esco per una pizza, prendo 20gr di whey prima di ucire di casa poi arriveranno i carbo della pizza, il timing non è perfetto ma tutto funziona. Se invece li prendo prima pensando debba essere così sbaglio.
Esempio "estremo" ma per capirci...
Ora tanto siamo a casa quindi ci portano la pizza a casa e facciamo tutto per bene
non sono così invasato da bermi gli albumi.liquidi