alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.370
22.456
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
No te lo assicuro.
Ristorante italiano al 100%, con prodotti italiani al 100%. Non economico, anzi. Ma veramente top top top.
Se vuoi ti mando un messaggio privato.
io negli States ci ho vissuto 1 anno
a Los Angeles nel 2001
so bene che trovi risto ottimi con prodotti italiani freschi che arrivano direttamente li

ma li piatti tipici della cucina italiana sono ottimi anche in Italia...non occorre andare in America :mrgreen: ;-)

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
io negli States ci ho vissuto 1 anno
a Los Angeles nel 2001
so bene che trovi risto ottimi con prodotti italiani freschi che arrivano direttamente li

ma li piatti tipici della cucina italiana sono ottimi anche in Italia...non occorre andare in America :mrgreen: ;-)
Certo!
Ma in Italia non ho mai managiato la pasta così buona. Altro sì, ma la pasta no. Cottura come la voglio io. Condimento perfetto...

kind of blue

Pignone
8 Ottobre 2013
234
160
bassa ferrarese
Visita sito
Bici
vecchia protos
grandissimo Alberto......

quanto alla disputa birretta si\ birretta no che mi sono letto con interesse credo si debbano identificare due diversi piani:

1)Dieta a fini prestazionali , assolutamente no,se la si vede in questo piano è chiaro che l'alcol, il fumo, troppi grassi, ma a questo punto chessò anche i rapporti sessuali? sono totalmente da bandire se non per questioni per così dire "psicologiche " nel senso che da tempo si è giunti a teorizzare che talvolta al fine di far reggere lo sforzo mentale proprio della vita dell'atleta occorra lasciare qualche piccolo sfogo al vizio.......

2)Salute e benessere , qui la cosa si complica, io sono fermamente convinto che lo strapazzo cui si sottopongono gli atleti, professionisti e non, sia ben più deleterio per il fisico di qualche birretta o qualche sigaretta pertanto in questo senso andrebbero banditi l'una e le altre attivita ,l'optimum sarebbe una moderata attività fisica, e nessun vizio, ma che vita del c........

in ultima istanza e come al solito "in medium stat virtus";-)

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
E' una battuta o hai scolato la crema al dente?

Era una battuta Guido :-)xxxx Visto che la pasta mi piace parecchio al dente. Mentre la crema deve stare ad una regola base, ovvero essere cremosa (non un budino, non liquida).

• Mi piace
Reactions: guido76b

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Fa quello che fanno tutte le persone che non hanno turbe o paranoie particolari, tanto più se si tratta di sportivi in ottima forma.
Vado a fare merenda con una bella fetta di torta al limone con crema al cocco che mi sono fatto ieri sera. L'ho scolata al dente.

Mamma mia cosa mi tocca leggere, veleno :espulso.domani minimo 50w in meno, certificati.

Vabbè, io stasera mi devo consolare con un tristissimo piatto di trippa......è un mondo difficile :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: kikhit

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
non ti preoccupare , dopo 3000cal stasera ci ho dato e ho gia' messo la sveglia alle due di notte per il meritato spuntino! :-x

Nella prossima pubblicità di prostamol, ci sarà la scusa spuntino per reintegrare! :mrgreen: :friends:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.