abbigliamento su aliexpress

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
81
56
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi
Io sono 171 ma peso 66kg. Prendo sempre S ma sono molto al limite (molto aderente). A te la S dovrebbe essere perfetta. Non andrei mai oltre la M... Odio i vestiti non aderenti...

Ma la "S" di una marca potrebbe essere diversa dalla "S" di un'altra marca soprattutto con i capi cinesi che potrebbero adottare la cosiddetta taglia asiatica. Nel caso specifico dell'abbiagliamento Darevie c'è infatti una nota:
Fit: Fits smaller than usual. Please check this store's sizing info

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Io ho ordinato oggi due pantaloncini, un Rion e un Santic, così non avevo il dubbio della scelta:-)xxxx.
Oggi è festa dei single in Cina, ci sono prezzi abbassati di qualche euro rispetto al solito.
E' possibile sapere perchè la tua scelta,oltre a Rion,non è caduta su Spexcell?
Anch'io sono in procinto di inviare ordine per due salopette...di marche diverse così da poter valutare.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.359
6.141
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Una maglia lunga o corta traspirante antivento si trova su ali? Qualcuno l'ha provata?
Antivento e calde ne ho ma ho il problema che poi sotto faccio il bagno anche con buon intimo
Sto pensando di vendere un rene e comprarmi la xbionic :wacko:

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
81
56
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi
Una maglia lunga o corta traspirante antivento si trova su ali? Qualcuno l'ha provata?
Antivento e calde ne ho ma ho il problema che poi sotto faccio il bagno anche con buon intimo
Sto pensando di vendere un rene e comprarmi la xbionic :wacko:
L'ho segnalato anche su altro thread...se può interessarti oggi sconti su amazon per x-bionic (offerte a tempo).
Cmq consigliano molto l'intimo BRYNJE . Leggi il thread "come vestirsi d'inverno".

Scusate l'OT.

• Mi piace
Reactions: airmat

Susodueto

Gregario
28 Maggio 2020
520
290
59
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Non credo sia possibile non sudare (dipende dallo sforzo ovviamente), scopo della maglia termica è farti rimanere asciutto.
Intendevo dire che sudo e resto con l'intimo Xbionic zuppo.
Bisogna azzeccare la combinazione giusta tra giacca/maglia invernale ed intimo.
Ho ordinato una canotta Brynje. Vediamo se con questa andrà meglio.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io sudo anche con Xbionic. In realtà dipende molto anche da cosa hai sopra l'intimo.
Beh il non sudare per me é impossibile. Diversi però sono i risultati tra i vari capi di abbigliamento. Infatti cerco qlc come 2° o 3° strato che abbia buona capacità traspirante mantenendo anche la caratteristica "antivento". So che é difficile ma ci provo :mrgreen:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ho chiesto se va bene la taglia, è un topic di roba cinese qualcuna ha scritte altre no... Secondo le vostre esperienze di acquisti dalla Cina ho fatto bene a prendere la taglia L?
Cinese non é sinonimo di tarocco. Ci sono pagine su prodotti originali e non copiati. L'errore che ti é stato fatto notare é comprare tarocchi, non comprare cinese

Faithjano

Novellino
9 Maggio 2020
9
3
40
Italia
Visita sito
Bici
Graziella
E' possibile sapere perchè la tua scelta,oltre a Rion,non è caduta su Spexcell?
Anch'io sono in procinto di inviare ordine per due salopette...di marche diverse così da poter valutare.
Avevo chiesto qui qualche post fa, mi erano stati consigliati ambedue..
Non avevo altri metodi di valutazione oltre ai feedback del sito e del forum in realtà

• Mi piace
Reactions: jokerout

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Buongiorno a tutti. Mi sapreste aiutare? Io cercherei una salopette corta invernale ma non sono riuscito a trovarla, magari non ne fanno.
Grazie a tutti.

€ 15,77 34%OFF | SGCIER nero panno morbido di inverno termico manica corta Ciclismo jersey della bici della strada abbigliamento maillot MTB Ropa Ciclismo 9D GEL pad

Se entri puoi scegliere la salopette

Eccolo. Sola nota di rilievo é che é poco elastico quindi se lo prendi al limite di misura fai fatica ad entrarci
Lo uso da 2 anni (usato max 20 volte) e ne sono soddisfatto, in linea coi prodotti medi su ali