abbigliamento su aliexpress

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.525
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Stavo spulciando i vari specxel, santic, xtriger, rion, etc.
Quello che cerco è una maglia a maniche lunghe (non un modello come quella corta con le maniche lunghe), giusta per queste giornate autunnali dove ancora non si usa la giacca, ma la manica corta e manicotti è troppo leggera e sento freddo.
Esiste qualcosa di adeguato? Ok felpata, ma se è tutta chiusa tanto vale che mi infilo una felpa ;pirlùn^ consigli?
€ 21,83 10%OFF | SPEXCEL 2019 Ultimo di Alta qualità Unisex Pro team aero II termico del panno morbido jersey di riciclaggio manica lunga inverno Spazzolatura Processo Senza Soluzione di Continuità

Questo è un classico spexcell per le mezze stagioni.io la avevo ,poi l'ho distrutta cadendo.adesso ne ho ordinata un altra arancione.se non fa troppo freddo è ottima.io la uso molto per uscite brevi in pausa pranzo anche in pieno inverno
 
  • Mi piace
Reactions: Cyberlo

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
€ 21,83 10%OFF | SPEXCEL 2019 Ultimo di Alta qualità Unisex Pro team aero II termico del panno morbido jersey di riciclaggio manica lunga inverno Spazzolatura Processo Senza Soluzione di Continuità

Questo è un classico spexcell per le mezze stagioni.io la avevo ,poi l'ho distrutta cadendo.adesso ne ho ordinata un altra arancione.se non fa troppo freddo è ottima.io la uso molto per uscite brevi in pausa pranzo anche in pieno inverno
ho cercato di prenderla, pure la nuova versione III, ma non spediscono niente, annullati gli ordini dopo una settimana di attesa. Ordini fatti fino a pochi giorni fa. Giusto per info è elasticizzata? che misura avevi? altezza e peso? petto e girovita? cosi mi regolo sulla taglia in futuro, grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cyberlo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.525
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
ho cercato di prenderla, pure la nuova versione III, ma non spediscono niente, annullati gli ordini dopo una settimana di attesa. Ordini fatti fino a pochi giorni fa. Giusto per info, visto che l'avevi, è elasticizzata? che misura avevi? e tu che misura hai di petto girovita? cosi mi regolo sulla taglia in futuro, grazie in anticipo
È abbastanza elasticizzata.io portavo la l e mi stava perfettamente aderente.di petto ho 104 e sono alto 1.80 con fisico asciutto.con un altro capo spexcell prettamente invernale e meno elasticizzato la l mi è al limite.per questo giro ho preso la xl,in previsione di indossarla con sotto una termica maniche lunghe
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Stavo spulciando i vari specxel, santic, xtriger, rion, etc.
Quello che cerco è una maglia a maniche lunghe (non un modello come quella corta con le maniche lunghe), giusta per queste giornate autunnali dove ancora non si usa la giacca, ma la manica corta e manicotti è troppo leggera e sento freddo.
Esiste qualcosa di adeguato? Ok felpata, ma se è tutta chiusa tanto vale che mi infilo una felpa ;pirlùn^ consigli?
Questa sembra interessante
€ 21,44 45%OFF | Darevie Manicotto Lungo Che Cicla la Jersey, Più Sottile del Velluto Ciclismo Jersey Foro per Pollice Termico Caldo Jersey di Riciclaggio MTB Strada di Autunno della Molla
 
  • Mi piace
Reactions: Cyberlo

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Stavo spulciando i vari specxel, santic, xtriger, rion, etc.
Quello che cerco è una maglia a maniche lunghe (non un modello come quella corta con le maniche lunghe), giusta per queste giornate autunnali dove ancora non si usa la giacca, ma la manica corta e manicotti è troppo leggera e sento freddo.
Esiste qualcosa di adeguato? Ok felpata, ma se è tutta chiusa tanto vale che mi infilo una felpa ;pirlùn^ consigli?
Questa non sembra male, sempre tenuta nella lista desideri ma mai comprata. Occhio alla taglia.
€ 22,65 39%OFF | Santic Autunno Inverno Pro Maglie Da Ciclismo MTB Downhill Traspirante A Maniche Lunghe Top in Jersey Mountain Bike Abbigliamento Maglia Ciclismo
 
  • Mi piace
Reactions: Cyberlo

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
465
257
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Ordine Spexcell del 4 ottobre spedito finalmente oggi, dopo due modifiche del contenuto per mancata disponibilità dei prodotti scelti.

Ieri mi è arrivato un altro pacchetto da Aliexpress che è stato sdoganato dalle poste olandesi (PostNL). Mi è costato 17€ di dazi, pagati al postino. E' successo anche a voi ?
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
562
404
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ordine Spexcell del 4 ottobre spedito finalmente oggi, dopo due modifiche del contenuto per mancata disponibilità dei prodotti scelti.

Ieri mi è arrivato un altro pacchetto da Aliexpress che è stato sdoganato dalle poste olandesi (PostNL). Mi è costato 17€ di dazi, pagati al postino. E' successo anche a voi ?
Per curiosità quale era il valore della merce? Intorno ai 43 euro?
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ordine Spexcell del 4 ottobre spedito finalmente oggi, dopo due modifiche del contenuto per mancata disponibilità dei prodotti scelti.

Ieri mi è arrivato un altro pacchetto da Aliexpress che è stato sdoganato dalle poste olandesi (PostNL). Mi è costato 17€ di dazi, pagati al postino. E' successo anche a voi ?
Se si superano i 22€ la legge dice che si dovrebbe pagare IVA e sdoganamento ma spesso non succede perché i venditori dichiarano meno della spesa reale ( chiederlo è reato) e i pacchi passano tranquillamente, a me è capitato di spendere oltre 22€ ma mi è andata sempre "bene", se si devono prendere più cose dallo stesso venditore conviene fare più ordini aspettare che spediscono il primo e poi si passa al secondo ecc...
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
400
122
cernusco lombardone
Visita sito
ciao
mi date un suggerimento nel scegliere la taglia corretta?
ho scritto a loro ma mi hanno suggerito "2XL"... io generalmente vario tra la "S" e la "M"
peso 62
altezza 171
giro vita 85
fianchi 90
gamba 46
il loro schema è un bo "bizzarro" secondo me... Cattura.JPG
grazie
 

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
ciao
mi date un suggerimento nel scegliere la taglia corretta?
ho scritto a loro ma mi hanno suggerito "2XL"... io generalmente vario tra la "S" e la "M"
peso 62
altezza 171
giro vita 85
fianchi 90
gamba 46
il loro schema è un bo "bizzarro" secondo me... Vedi l'allegato 243620
grazie

Io sono 171 ma peso 66kg. Prendo sempre S ma sono molto al limite (molto aderente). A te la S dovrebbe essere perfetta. Non andrei mai oltre la M... Odio i vestiti non aderenti...