Per " non senso matematico" alludevo al modo di dire "al 200%"Purtroppo avrebbe anche un senso matematico, o meglio, statistico... In quarant'anni di militanza motociclistica ho avuto un certo numero di incidenti, anche con ossa rotte. E, in misura minore, anche in auto. Vado in bici seriamente da quasi dieci anni e, toccando quanto c'è da toccare, zero incidenti... La statistica non mi aiuta, quindi e, come sanno i marinai, i problemi non nascono con il mare calmo, ma con la burrasca. Quindi forzare la sorte in questo momento e proporsi come rompiballe per un sistema sanitario già in difficoltà o come candidato al contagio porta alle tue giuste conclusioni... Domattina mi pulisco a fondo la bici, fighettisticamente me la incero, per godermela almeno staticamente, fino a tempi migliori...
Passato San Martino, passato il tepore di giornate non sfruttate. Dal 19-20 qui sono previsti i primi zero notturni, senza andare in montagna!a vedere la foto dei fiori di Pantanina, con quei colori meravigliosi mi viene da piangere
stamattina qui a modena sembra di essere a Londra
nebbia bassa, , temperatura sui 9° ......... ,
c'è anche da dire che fino a ieri c'è andata di superlusso, sembrava primavera inoltrata
): quasi quasi mi hai dato un'idea... ma ora devo andare a fare il vaccino: magari quando torno, tanto si cena verso le otto (e intanto si guardano le avventure di Tramp... quello lì mi fa morire, dovremmo invitarlo qui, tanto è over pure lui...
)screenshot con la belva...ti ha preso il cucciolo eh....Uauuu: pane toscano coll'olio (nuovo, vero?) e pane con lo zampetto (ma noi lo chiamiamo in un altro modo...); e due dita di rosso (anche quattro, direi): quasi quasi mi hai dato un'idea... ma ora devo andare a fare il vaccino: magari quando torno, tanto si cena verso le otto (e intanto si guardano le avventure di Tramp... quello lì mi fa morire, dovremmo invitarlo qui, tanto è over pure lui...
)
lui altro che over.....Uauuu: pane toscano coll'olio (nuovo, vero?) e pane con lo zampetto (ma noi lo chiamiamo in un altro modo...); e due dita di rosso (anche quattro, direi): quasi quasi mi hai dato un'idea... ma ora devo andare a fare il vaccino: magari quando torno, tanto si cena verso le otto (e intanto si guardano le avventure di Tramp... quello lì mi fa morire, dovremmo invitarlo qui, tanto è over pure lui...
)

parecchio, é proprio bravo, ci si chiede sempre se ce la farà pagare tra un pò......screenshot con la belva...ti ha preso il cucciolo eh....![]()
Quelle case si trovano ad Erto Casso, tristemente famoso a causa della tragedia del Vajont.@pantanina.64
Ma che bella quella casa in pietra.... quattro piani fuuori terra + sottotetto.... certo che le pietre sapevano come metterle....
Dove si trova questa meraviglia ?

Ciao ragazzi ricchi di anni, è un po che non vi leggo ma è sempre un piacere tornare qui, è l'unica sezione dove torna il buon umore solo a guardare le vostre Foto e leggere i vostri post ancora di PIÙ.Spuntino in telelavoro
Vedi l'allegato 243691
Da militare, anni '70, sono andato alla diga, era tutto fresco e tristissimo, non pensavo, non guardavo da 'turista' ma rivivevo mentalmente il disastro, l'acqua come una bomba e mi chiedevo se qualcuno per un istante capí, prima di morire... tristezza infinita.Quelle case si trovano ad Erto Casso, tristemente famoso a causa della tragedia del Vajont. Vedi l'allegato 243817 Vedi l'allegato 243818
dal 1963 ad oggi la vegetazione non è cresciuta, sembra che tutto si sia fermato quella sera di ottobreLa tristemente famosa M
Grazie per l'informazione @pantanina.64, mi fa venire il desiderio di vederle dal vero quelle case, chissà che un giorno........