Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Purtroppo avrebbe anche un senso matematico, o meglio, statistico... In quarant'anni di militanza motociclistica ho avuto un certo numero di incidenti, anche con ossa rotte. E, in misura minore, anche in auto. Vado in bici seriamente da quasi dieci anni e, toccando quanto c'è da toccare, zero incidenti... La statistica non mi aiuta, quindi e, come sanno i marinai, i problemi non nascono con il mare calmo, ma con la burrasca. Quindi forzare la sorte in questo momento e proporsi come rompiballe per un sistema sanitario già in difficoltà o come candidato al contagio porta alle tue giuste conclusioni... Domattina mi pulisco a fondo la bici, fighettisticamente me la incero, per godermela almeno staticamente, fino a tempi migliori...
Per " non senso matematico" alludevo al modo di dire "al 200%"

• Mi piace
Reactions: alvan

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
@pantanina.64
Ma che bella quella casa in pietra.... quattro piani fuuori terra + sottotetto.... certo che le pietre sapevano come metterle....
Dove si trova questa meraviglia ?

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.332
1.550
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
a vedere la foto dei fiori di Pantanina, con quei colori meravigliosi mi viene da piangere
stamattina qui a modena sembra di essere a Londra
nebbia bassa, , temperatura sui 9° ......... ,
c'è anche da dire che fino a ieri c'è andata di superlusso, sembrava primavera inoltrata

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
a vedere la foto dei fiori di Pantanina, con quei colori meravigliosi mi viene da piangere
stamattina qui a modena sembra di essere a Londra
nebbia bassa, , temperatura sui 9° ......... ,
c'è anche da dire che fino a ieri c'è andata di superlusso, sembrava primavera inoltrata
Passato San Martino, passato il tepore di giornate non sfruttate. Dal 19-20 qui sono previsti i primi zero notturni, senza andare in montagna!
Alé, risvegliamo il criceto....

Ultima modifica:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.212
12.723
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Camogli ieri

IMG_20201107_122140-01.jpeg

È la meta dei miei giri brevi pomeridiani invernali, da oggi sospesi per "l'aranciata". Spesso mi faccio la salita subito sopra della Ruta con vista spettacolare sul golfo di Genova.

Ultima modifica:

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Uauuu: pane toscano coll'olio (nuovo, vero?) e pane con lo zampetto (ma noi lo chiamiamo in un altro modo...); e due dita di rosso (anche quattro, direi:==): quasi quasi mi hai dato un'idea... ma ora devo andare a fare il vaccino: magari quando torno, tanto si cena verso le otto (e intanto si guardano le avventure di Tramp... quello lì mi fa morire, dovremmo invitarlo qui, tanto è over pure lui...;pirlùn^)

• Haha
Reactions: Husqymax

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.456
6.554
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Uauuu: pane toscano coll'olio (nuovo, vero?) e pane con lo zampetto (ma noi lo chiamiamo in un altro modo...); e due dita di rosso (anche quattro, direi:==): quasi quasi mi hai dato un'idea... ma ora devo andare a fare il vaccino: magari quando torno, tanto si cena verso le otto (e intanto si guardano le avventure di Tramp... quello lì mi fa morire, dovremmo invitarlo qui, tanto è over pure lui...;pirlùn^)
screenshot con la belva...ti ha preso il cucciolo eh.... :-)xxxx

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
lui altro che over.....:azz
screenshot con la belva...ti ha preso il cucciolo eh.... :-)xxxx
parecchio, é proprio bravo, ci si chiede sempre se ce la farà pagare tra un pò...... :roll:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.094
3.699
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
@pantanina.64
Ma che bella quella casa in pietra.... quattro piani fuuori terra + sottotetto.... certo che le pietre sapevano come metterle....
Dove si trova questa meraviglia ?
Quelle case si trovano ad Erto Casso, tristemente famoso a causa della tragedia del Vajont. IMG-20201109-WA0117.jpg IMG-20201109-WA0081.jpg

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ciao ragazzi ricchi di anni, è un po che non vi leggo ma è sempre un piacere tornare qui, è l'unica sezione dove torna il buon umore solo a guardare le vostre Foto e leggere i vostri post ancora di PIÙ.
Qui si discute di tutto con il sorriso nelle parole e vien fame ad ogni pagina dei Vs post.
Complimenti, mi fate venir voglia di venirvi a trovare tutti anche solo per assaggiare le bontà delle Vs. Foto, ognuno di voi ha la passione della vita malgrado le mille difficoltà che troviamo lungo i ns percorsi.
Voi avete energia positiva, sempre.
Chissà prima o poi riuscirò a imitarvi, anche solo un po mi basterebbe.
Continuate così, è una sezione unica.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Quelle case si trovano ad Erto Casso, tristemente famoso a causa della tragedia del Vajont. Vedi l'allegato 243817 Vedi l'allegato 243818
Da militare, anni '70, sono andato alla diga, era tutto fresco e tristissimo, non pensavo, non guardavo da 'turista' ma rivivevo mentalmente il disastro, l'acqua come una bomba e mi chiedevo se qualcuno per un istante capí, prima di morire... tristezza infinita.

In questi giorni ho appena finito di leggere "Fantasmi di pietra" di Mauro Corona.
Apprezzo chi si dedica al ricordo delle persone antiche e scomparse, per me è una cosa sacra e sono troppo pochi quelli che la fanno.

Così come ho adorato la rappresentazione-ricostruzione di Marco Paolini, un grande.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.