E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Aperitivi vietati!
Pratica dello sport preferito, nel nostro caso ciclismo, sì, no, boh, forse, dipende etc etc....

Ieri ho iniziato una nuova pratica totalmente legale e autorizzata: il "cicloaperitivo-solitario-dopo-lavoro".
Sono andato a lavoro in bici (e si può), e alle 16:30 sono uscito dall'ufficio per ritornare a casa. Ma prima dovevo fare un po' di spesa.
Quindi sosta veloce al supermercato, e nella borse della spesa è finita anche qualche bottiglia di birra ICNUSA (sacrilegio in terra dominata dalla FORST). Carico tutto sul megaportapacchi anteriore, e riparto per raggiungere la ciclabile lungo l'Adige. La imbocco, ma subito mi devo fermare a guardare:
Il cielo dell'immediato post-tramonto ha un colore blu intenso, castel Firmiano illuminato, l'ultima luce del giorno che si rispecchia nell'acqua placida dell'Adige, ....questo mix da' pace e tranquillità. Senza quasi rendermene conto infilo la mano nella borsa della spese e tiro fuori una birretta. Sono senza apribottiglia, ma sono navigato abbastanza per aprirla con metodi alternativi. Sorseggio la birra guardando i contorni delle montagne, l'acqua, .....e per un po' mi sento bene, dimenticando DPCM, Covviddi, autocertificazioni, mascherina, gel disinfettante...
La prossima volta mi porto pure qualche nocciolina
Incosciente. Guida in stato d'ebrezza e con i pedali con le cinghie. Se cadi e intasi il pronto soccorso, moriremo tutti.
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
la cosa è reciproca :mrgreen:

quelli che citi stanno continuando le sperimentazioni...perchè di questo si tratta...quando pubblicheranno i risultati ( e non un filmato su you tube attira consensi) si trarranno le conclusioni...
ad esempio:
se noti ho scritto "meritiamo", non "meritate", giusto per capire il livello

la cura con il plasma iperimmune esiste da decenni, cosa c'è da sperimentare?
l'emergenza è adesso, De Donno da Aprile in poi li ha salvati quasi tutti, facciamo altri 2 anni di test?
non è che magari qualcuno cerca di prendere tempo?

altri farmaci molto più pericolosi, mi pare che invece la sperimentazione l'hanno taglia e saltata pur di arrivare in tempo prima che la cosiddetta "pandemia" si esaurisca (come accadde con la sars e la mers)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.463
22.352
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
amen

tutti...riduzione significativa...


poi perchè continui a dire che non viene usata..nei link che ho messo spiega anche le difficoltà ad usare questa pratica...che è approvata dalla cattiva aifa...
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Già cominciano a ventilare ipotesi (ampiamente previste)

Domanda: premesso che il codice civile chiarisce già quali sono i parenti di primo grado, ma se mia madre invita i parenti di primo grado, cioè i suoi figli, come fanno i suoi figli che tra loro sono di 2 grado, a stare nella stessa casa? E le rispettive mogli e nipoti come fanno a stare nella stessa casa che sono fra loro parenti di 3 o 4 grado o nella peggiore delle ipotesi affini.
Fra l'altro non ci si può nemmeno mettere all'aperto sul balcone, perché mia madre lo ha riempito di sacchi di sabbia, non mi ha detto a che le servono.;nonzo%
Ne vedremo delle belle :dire_tur,:dire_tur,:dire_tur,
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.941
6.465
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Aperitivi vietati!
Pratica dello sport preferito, nel nostro caso ciclismo, sì, no, boh, forse, dipende etc etc....

Ieri ho iniziato una nuova pratica totalmente legale e autorizzata: il "cicloaperitivo-solitario-dopo-lavoro".
Sono andato a lavoro in bici (e si può), e alle 16:30 sono uscito dall'ufficio per ritornare a casa. Ma prima dovevo fare un po' di spesa.
Quindi sosta veloce al supermercato, e nella borse della spesa è finita anche qualche bottiglia di birra ICNUSA (sacrilegio in terra dominata dalla FORST). Carico tutto sul megaportapacchi anteriore, e riparto per raggiungere la ciclabile lungo l'Adige. La imbocco, ma subito mi devo fermare a guardare:
Il cielo dell'immediato post-tramonto ha un colore blu intenso, castel Firmiano illuminato, l'ultima luce del giorno che si rispecchia nell'acqua placida dell'Adige, ....questo mix da' pace e tranquillità. Senza quasi rendermene conto infilo la mano nella borsa della spese e tiro fuori una birretta. Sono senza apribottiglia, ma sono navigato abbastanza per aprirla con metodi alternativi. Sorseggio la birra guardando i contorni delle montagne, l'acqua, .....e per un po' mi sento bene, dimenticando DPCM, Covviddi, autocertificazioni, mascherina, gel disinfettante...
La prossima volta mi porto pure qualche nocciolina
bella bici e buona birra ;-)
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
C.V.D. la restrizione è talmente immotivabile che nemmeno tu, fervido sostenitore riesci a motivarla e svicoli.
e si che la storia anche recente è piena di leggi assurde che hanno fatto scempi. accettare tutte le leggi perchè piovute dall'alto è un'atteggiamento tipico di un popolo ignorante e sottomesso, che lo rendono impotente di fronte a qualsiasi imposizione.
la cosa buffa è che fino a pochi giorni fa non ti sognavi nemmeno di sostenere una limitazione simile, mentre ora siccome è stata imposta dall'alto è giusta a prescindere e chi non la condivide una persona da moralizzare. che tristezza.
Mi domando cosa fa su Bdc-forum un rivoluzionario come te...Molla la tastiera e le varie faccine/like e vai davanti a Montecitorio a protestare, urla il tuo disappunto in faccia ai Politici, sfida le forze dell'ordine che te lo impediscono e metti in atto tutti i tuoi propositi insurrezionalisti/ negazionisti...Stare qui a fare il sovversivo da tastiera serve come il 53-11 in salita e te lo dice uno che non si e' mai fatto problemi a passare alle vie di fatto se è convito delle proprie ragioni
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mi domando cosa fa su Bdc-forum un rivoluzionario come te...Molla la tastiera e le varie faccine/like e vai davanti a Montecitorio a protestare, urla il tuo disappunto in faccia ai Politici, sfida le forze dell'ordine che te lo impediscono e metti in atto tutti i tuoi propositi insurrezionalisti/ negazionisti...Stare qui a fare il sovversivo da tastiera serve come il 53-11 in salita e te lo dice uno che non si e' mai fatto problemi a passare alle vie di fatto se è convito delle proprie ragioni

...o meglio, che si candidi per diventare politico, e andare a Montecitorio a far vedere a tutti come si fa. Qualche voto lo prenderebbe, almeno da qualcuno qui sul forum sicuramente.
La realtà é che la tastiera è uno sfogo per ognuno di noi, chi per una cosa, chi per l'altra....l'importante é rendersi conto che tanto da qui, da un forum, le cose non cambiano,
Pace&bene
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
amen

tutti...riduzione significativa...


poi perchè continui a dire che non viene usata..nei link che ho messo spiega anche le difficoltà ad usare questa pratica...che è approvata dalla cattiva aifa...
dove ho scritto che non si usa?
io ho scritto che molte cure promettenti sono state boicottate, alcune vietate, e che le istituzioni non hanno realizzato protocolli per questa malattia, ho scritto che alcuni medici (i.e. Manera) stanno cercando di costruirsi qualche protocollo per conto loro, a personale rischio e pericolo

poi se vuoi che parliamo di come è stata boicottata nello specifico la terapia del plasma, stasera vado a riprendere gli articoli e ti faccio vedere cosa è successo realmente in Italia, anche se non serve a niente
 
  • Haha
Reactions: andry96

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.484
1.672
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
e nella borse della spesa è finita anche qualche bottiglia di birra ICNUSA (sacrilegio in terra dominata dalla FORST)
ecco, oltre al fatto di "ma chi ci guadagna da questo covid" quest'anno il mio più grande tarlo è stato:

Ma come mai quest'anno bevono tutti l'ichnusa?!?!

per l'amor del cielo, c'è di peggio in giro, però quest'anno sembrava il sacro Graal della birra, tutti a bere quella, ai super scatole e scatole di quella... boh! ;nonzo%
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.941
6.465
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
ecco, oltre al fatto di "ma chi ci guadagna da questo covid" quest'anno il mio più grande tarlo è stato:

Ma come mai quest'anno bevono tutti l'ichnusa?!?!

per l'amor del cielo, c'è di peggio in giro, però quest'anno sembrava il sacro Graal della birra, tutti a bere quella, ai super scatole e scatole di quella... boh! ;nonzo%
ECCO COS'E'! LA COSPIRAZIONE SARDA!!!! :))):
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ecco, oltre al fatto di "ma chi ci guadagna da questo covid" quest'anno il mio più grande tarlo è stato:

Ma come mai quest'anno bevono tutti l'ichnusa?!?!

per l'amor del cielo, c'è di peggio in giro, però quest'anno sembrava il sacro Graal della birra, tutti a bere quella, ai super scatole e scatole di quella... boh! ;nonzo%
Premetto che non sono un intenditore di birra, io ho acquistato l'Ichnusa perchè, da autorevoli studi scientifici è emerso che contrasta efficacemente il contagio da CoVid. Però non tutta la birra, ma solo ed esclusivamente l'Ichnusa.
Se volete i riferimenti di questi studi....cercateveli, ecceccacchio non posso dirvi tutto!

******

Scherzo...era in offerta!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..……….
Ma come mai quest'anno bevono tutti l'ichnusa?!?!

per l'amor del cielo, c'è di peggio in giro, però quest'anno sembrava il sacro Graal della birra, tutti a bere quella, ai super scatole e scatole di quella... boh! ;nonzo%
Perché fa schifo. E' una forma di autopunizione e autoflagellazione per espiare le colpe che ci hanno portato il covid e ingraziarsi gli Dei e non essere contagiati. Una sorta di agnello sacrificale, come indossare il ciclicio.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.338
4.903
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Premetto che non sono un intenditore di birra, io ho acquistato l'Ichnusa perchè, da autorevoli studi scientifici è emerso che contrasta efficacemente il contagio da CoVid. Però non tutta la birra, ma solo ed esclusivamente l'Ichnusa.
Se volete i riferimenti di questi studi....cercateveli, ecceccacchio non posso dirvi tutto!

******

Scherzo...era in offerta!!

Visti i risultati dell'estate sarda non mi pare funzioni bene :))):
Okkio che dopo il lievito nello strudel e la birra similsarda ti bannano dal tirolo bella cumpa
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.338
4.903
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
ecco, oltre al fatto di "ma chi ci guadagna da questo covid" quest'anno il mio più grande tarlo è stato:

Ma come mai quest'anno bevono tutti l'ichnusa?!?!

per l'amor del cielo, c'è di peggio in giro, però quest'anno sembrava il sacro Graal della birra, tutti a bere quella, ai super scatole e scatole di quella... boh
! ;nonzo%

Vero ma io in estate mi sono scolato cartoni di Messina perchè lì non c'è COVIDDI bella cumpa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.