Santa clauss
Per uno strudell quasi parte una guerra civile
Per uno strudell quasi parte una guerra civile

L'ultima crostata che ho fatto è finita in 2 colazioni di mio figlio. E pensare che quando l'ho fatta mi ha detto: "non so se mi piace con la marmellata di ciliegie"
Quando la faccio io difficilmente passa la notte x arrivare a colazioneL'ultima crostata che ho fatto è finita in 2 colazioni di mio figlio. E pensare che quando l'ho fatta mi ha detto: "non so se mi piace con la marmellata di ciliegie"

Ma io l'ho fatta subito prima di andare a letto, giusto per non cadere in tentazioneQuando la faccio io difficilmente passa la notte x arrivare a colazione![]()
Pentiti!Scusate se mi intrufolo con un piatto NON dolce......
Oggi, bella giornata, ma "zona rossa" e personalmente a parte una breve passeggiata non avevo alcuna voglia di uscire e incontrare gente (non tanto per il coronavirus, ma perchè volevo starmene per i fatti miei), quindi giornata ideale per dedicarsi alla cucina, e con un mio "cavallo di battaglia": canaderli di rapa rossa (piatto tipico altoatesino).
Inziamo con la foto di una parte degli ingredienti:
- Pane raffermo a tocchetti
- uova
-cipolle
-rapa rossa lessata
-burro e cipolle soffitte
In foto mancano:
Formaggio a tocchetti
prezzemolo
farina, sale e pepe qb

Che tu possa essere esorcizzato al più presto !!!Scusate se mi intrufolo con un piatto NON dolce......
Oggi, bella giornata, ma "zona rossa" e personalmente a parte una breve passeggiata non avevo alcuna voglia di uscire e incontrare gente (non tanto per il coronavirus, ma perchè volevo starmene per i fatti miei), quindi giornata ideale per dedicarsi alla cucina, e con un mio "cavallo di battaglia": canaderli di rapa rossa (piatto tipico altoatesino).
- uova
-cipolle
-rapa rossa lessata
In foto mancano:
Formaggio a tocchetti
prezzemolo
farina, sale e pepe qb
madonna che buoni i canederli, a me piacciono sia in brodo che col burro fuso e parmiggiano.Scusate se mi intrufolo con un piatto NON dolce......
- uova
-cipolle
-rapa rossa lessata
In foto mancano:
Formaggio a tocchetti
prezzemolo
farina, sale e pepe qb
Eccone un altro......sapete come si può ignorare questo topic, intasato da ciclisti invasati che pensano solo alla prestazione ??
ahahah la prestazione.....Eccone un altro......sapete come si può ignorare questo topic, intasato da ciclisti invasati che pensano solo alla prestazione ??
Ringrazio e porgo distinti saluti!!!
(ciambella pere e noci):
Se non erro, tu non mi sei troppo distante.......cosa devo scrivere nell'autocertificazione@pecoranera Ieri mattina ti ho pensato, prima di uscire![]()
![]()
(ciambella pere e noci):
Vedi l'allegato 244763
e plumcake
Vedi l'allegato 244764
OT @rapportoagile A proposito di salato... questa settimana, invece, siamo partiti con la preparazione dei cappelletti (35 uova per iniziare).
Puoi scrivere un classico: "motivi familiari", giusto per rimanere un po' vagoSe non erro, tu non mi sei troppo distante.......cosa devo scrivere nell'autocertificazione![]()